giovedì 28 gennaio 2010

Rieccomi...


Torno tra di voi dopo una pausa forzata...

Vi ricordate Lui?
Dovevo incontrarlo venerdi scorso,mille bugie perfettamente raccontate a mio marito,vari prepararativi e Lui mi da buca...
Stavolta lo perdono.

La mia voglia di farmelo cresce sempre di più...
Di seguito piccolo scambio di messaggi.

Io- "Mi piace il termine sverginamento"
Lui- "te l'avevo già detto...mi hai sverginato in diverse cose:
prima donna che bacio col piercing
prima donna che me lo succhia col piercing
prima volta che una donna con cui faccio sesso non viene leccandogliela...
sull'ultimo punto non mi rassegno...quindi preparati"

(e altri punti che ho volutamente cancellato)

Secondo me Lui era sulla buona strada per farmi venire leccandomela,ma io non ero molto comoda,quindi anche quella volta niente orgasmi.
Secondo me con Lui riesco a venire,perchè è diverso.
Il sesso orale che mi ha praticato era diverso,era sentito,era delicato,era quel sesso orale che mi è sempre mancato.

Forse forse...

20 commenti:

  1. sarà mica una donna questo Lui?
    se così fosse...filma tutto e mandami il video che il genere lesbo amatoriale mi piace :)

    RispondiElimina
  2. no no Lui è un uomo...
    e che Uomo!!!

    RispondiElimina
  3. Jajaja, e se ne avanza un pezzetto..., non di lui..., ciao, bacio.

    RispondiElimina
  4. Forse forse è la volta che ti va bene. Noi aspettiamo il racconto :)

    RispondiElimina
  5. dioneus,secondo me pure...questa è la volta buona.

    RispondiElimina
  6. D, mi dispiace, ma più racconti di questo tipo e più mi convinco che il tuo lui è un genio che di topa ne ha vista fin troppa e sa esattamente come raccontartela per tenersi ben stretta un altra topa della sua immensa collezione.
    Il darti buca è come qiando lasci un po' di lenza al pesce per poi dargli "la toccata"...io nn mi fiderei troppo...perdere la testa per un marpione...è quanto meno rischioso...e i sintomi iniziano a esserci.
    Baci! CF

    RispondiElimina
  7. e sarebbe ora! eheheheheheheheh... Bentornata!!!

    RispondiElimina
  8. oddio,zio chiodo!
    tu percepisci dai miei racconti che io stia perdendo la testa per Lui?
    No,non è assolutamente cosi,non posso permettermelo.
    Sicuramente di "topa" ne ha vista parecchia,ma mica mi ha mai promesso niente.
    Io mi prendo quello che mio da e stop,non voglio nient'altro.

    RispondiElimina
  9. tequi,si sarebbe ora...
    Sono stufa di sentire amiche,conoscenti e sconosciute che mi dicono che il sesso orale provoca orgasmi fantastici!!!

    RispondiElimina
  10. ....... penultimo post

    certamente x ultimo

    gelato...!!!, ma và, dai su... x mio

    ciao e divertiti.

    RispondiElimina
  11. D... E io allora??? che dovrei dire??? Io che vengo solo (a parte rare eccezioni) con l'aiutiuno di clito... venire solo con la penetrazione per me è più difficile che trovare il santo grahal!!!

    RispondiElimina
  12. beso...ma sai che non ti capisco???

    RispondiElimina
  13. Tequi ogni tanto penso:

    "Caro amico Clito,meno male che ci sei tu!"

    RispondiElimina
  14. Ciao D, mi spiego,
    penultimo cioé 2 sopra il mio precedente ".......", significa, si dice sempre così poi... chissà ( spero di no o si, dipende da te)

    Penultimo, il sesso orale "certamente" provoca orgasmi fantastici..., te lo assicuro.

    Gelato..., ma va, mi riferivo a te... se ne avanza un pezzetto ( di te ) ....

    Permettimi, Tequila, non é un problema tuo, ma questa é un'altra storia.
    Ciao a tutte/i.

    RispondiElimina
  15. Beso... E io che c'entro adesso??? ahahahahahahahah
    D... Per fortuna qualcuno mi capisce!!!

    RispondiElimina
  16. come stai D?

    poi...
    qui tifiamo tutti per il tuo primo oral completo

    RispondiElimina
  17. sto benone pitcho.
    un po' incasinata in ufficio!
    ECCO BRAVI,TIFATE TUTTI PER ME e speriamo che il mio Lui sia bravo...

    RispondiElimina