mercoledì 20 gennaio 2010

Io.


C'è gente che ama stare sola.
C'è gente invece che ama circondarsi di persone.
Io sono una via di mezzo.
Ho assolutamente bisogno ,a volte, di stare sola,completamente.
Io e i miei pensieri.
Questo pero', vacanza esclusa, è un periodo in cui sono fin troppo sola.
Mio marito ha un secodo lavoro e tutti i giorni esce di casa alle 6 del mattino e rientra a mezzanotte.
Forse sarò egoista,ma io mi sento sola.
Ieri m'è preso lo sconforto,sola con il mio cane in quella casa gigantesca,avrei voluto mio marito ,lo avrei voluto seduto a tavola a cenare con me per poi sdraiarci insieme sul divano.
E invece non c'era.
Quando è rientrato mi ha visto con gli occhi gonfi,ha capito al volo.
Mi ha abbracciata,mi ha detto di avere pazienza,che lui c'è che questo periodo è cosi',ma non durerà per sempre.
Spesso quando mi dice cosi' e mi coccola ,poi mi viene un simil senso di colpa per tutto quello che faccio quando lui non c'è.
Ma non è proprio un senso di colpa,è più paranoia.
Eh si,non sono poi cosi' tutta questa bomba del sesso e del tradimento,ho anche io i miei momenti No.
Ieri sera esistevamo solo io e mio marito,non ho pensato a niente e sopratutto a nessun'altro.
Bho...periodaccio questo.

18 commenti:

  1. davvero? a me non accade...come già avrò detto quando c'è la mia Morosa tutto il resto cessa di esistere...in quel momento i tradimenti appartengono al passato...e il passato non esiste :)

    RispondiElimina
  2. eh si,ogni tanto mi prende questa paranoia...

    RispondiElimina
  3. beh...una coscenza l'abbiamo tutti...anche io...solo che sono i sensi di colpa che cerco di bypassare...

    RispondiElimina
  4. si ma non per un discorso sessuale...sono altri :)

    RispondiElimina
  5. non preoccuparti D, sei solo un essere umano

    RispondiElimina
  6. mah...possono essere legati a mia madre...alla mia Morosa...alla mia gatta...dipende...sono solo seghe mentali che durano poco e che non fanno danno ;)

    RispondiElimina
  7. il senso di colpa è come un sacco di mattoni, non devi fare altro che scaricarlo. Chi mi dice che tuo marito non abbia occasione di tradire!?...

    RispondiElimina
  8. Che carina che sei.. mi dispiace, spero che questo periodo no passi alla svelta! Un bacio

    RispondiElimina
  9. ...perchè siam tutti soli...siamo cattivi e buoni...il buon Guccini aiuta sempre a tirare su il morale...ah ah ah! Coraggio! fammi un sorriso! un bacio da Chiodofisso

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace. Sono entrata ora nel tuo blog
    e non conosco la tua storia.
    Spero che tutto passi, comunque.

    A presto,
    LL

    RispondiElimina
  11. Ciao, queto passaggio mi é proprio piaciuto

    "Ieri sera esistevamo solo io e mio marito,non ho pensato a niente e sopratutto a nessun'altro.
    Bho...periodaccio questo".

    Ma fai bene, io i sensi di colpa li ho sempre avuti quando una storia finita mi porta a pensare... ma che pirla sono stato a non divertirmi nel frattempo... per quel che resta poi...., ciao ciao.

    RispondiElimina