mercoledì 13 gennaio 2010

Adoro.


S C O P A M I ! ! !

11 commenti:

  1. quella mano è praticamente una garanzia...

    RispondiElimina
  2. dove osano le aquile e soprattutto dove si posano

    RispondiElimina
  3. amo quella posizione...

    RispondiElimina
  4. piace anche a me...e si,la mano è davvero una garanzia!!

    RispondiElimina
  5. io potrei venire in un nanosecondo messa così se la mano è esperta...

    RispondiElimina
  6. e pensare che la mia Morosa non ci prova nemmeno ad assumere quella posizione (so che è piacevole solamente perchè l'ho sperimentata altrove :))

    RispondiElimina
  7. tequi,a chi lo dici.
    Anche se preferisco guardare il mio partner mentre lo sto scopando.
    Mi piace farmi guardare in faccia.

    RispondiElimina
  8. cunny,come appena scritto alla tequi,a me piace,ma preferisco quella classica,devo guardare in faccia e voglio che chi mi sto scopando mi guardi in faccia.
    Dall'espressione del viso si capiscono molte cose,e lo trovo terribilmente eccitante.

    RispondiElimina
  9. esatto... stessa cosa vale per me... ho bisogno degli occhi negli occhi... ho bisogno di vedere il godimento sul suo viso... voglio sapere che vede nel mio viso il piacere che sto provando...

    RispondiElimina
  10. Quando noi donne riusciamo a parlare o scrivere di sesso è bello.
    Scopro che tante cose che piacciono a me piacciono anche alle altre.
    Chissà,magari pure quella che sta passando adesso fuori dal mio ufficio piace essere chiamata troia quando si scopa,farlo con due uomini,con due donne...ecc ecc ecc!

    RispondiElimina
  11. Non mi piace particolarmente... lascia libero sfogo alla fantasia, ma sembra di avere uno sconosciuto fra le gambe. Forse è questo il punto eccitante, si può immaginare di star facendo sesso con altre persone. E' una posizione che piace, ma preferisco incrociare lo sguardo del mio partner, se mi sta cavalcando poi è ancora meglio...

    RispondiElimina