martedì 12 gennaio 2010

Ri-entrata


Eccomi...rientrata da 10 giorni spettacolari.
Per tutta la vacanza ho avuto contatti con Lui,mentre mio marito cazzeggiava ,io scrivevo sms e mandavo mms più o meno piccanti.
Lui,non è L,che al momento credo di voler accantonare un po'.
Si,lo accantono perchè non ho più piacere nel frequentarlo come Amante,sarà che ora si è fidanzato,sarà che non è più una novità,non so.
Lui è un uomo che fino a poco tempo fa non pensavo di poter frequentare,ma mi sbagliavo.
E' un amante perfetto.
Fidanzato e abita lontano.
Chi meglio di Lui può essere un fantastico amante?
E' fidanzato per cui non ha altre intenzioni se non passare qualche ora a fare buon sesso.
Abita lontano per cui non c si vede sempre e il desiderio cresce sempre di più.
Mi piace come bacia...come mi mette al centro dell'attenzione...come mi lecca,peccato pero' che nemmeno con Lui riesco a venire con il sesso orale.
Come mi scopa.
eggià,come mi scopa..è un sesso splendido,sarà l'esperienza ,sarà che in questo momento ho bisogno di sesso,non lo so,so solo che Lui me lo farei tutti i giorni!!!E' successo solamente una volta,proprio per la lontananza,ma ora ch sono tornata non ci sono santi che tengano.
Mi organizzo e passo una fantastica notte fuori.
Aspettami!

21 commenti:

  1. allora...nel caso in cui accantonassi anche questo nuovo amante...si potrebbe combinare? A patto tu sia over 30 che io non frequento le under 30...e a patto che tu possa accontentarti di un 41enne sovrappeso, un po' noioso e col pisello piccolo

    RispondiElimina
  2. mi sa che ti va male...Sono Under30.
    41enne potrebbe andare,ma il pisello piccolo,proprio no!!!
    ma non potresti fare nemmeno un'eccezione?sono under30 ma ne varrebbe la pena!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. fabrax esatto...

    all'arrembaggio!!!

    RispondiElimina
  4. no nessuna eccezione...potrei essere tuo padre, anagraficamente parlando...

    RispondiElimina
  5. padre addirittura?sono under30,ma mica poi cosi' tanto e sono già sposata!
    bhe,non sai che ti perdi!

    RispondiElimina
  6. bello bello bello... anch'io ho una gran voglia di passare una notte fuori...

    RispondiElimina
  7. magari lo scoprirò tra sei o sette anni ;)

    RispondiElimina
  8. gnocca ciao!!!
    mmhh...ma non è che ci possiamo organizzare?
    io dico che vado da una collega e far finta che la collega sei tu??
    ;-))

    RispondiElimina
  9. cunny caro...6 0 7 anni???
    tu sarai già in andropausa!!

    RispondiElimina
  10. D*...se te e la gnocca senza testa...ricordati di fare un video e mandarmelo...
    andro che? io sono in pausa da tempo mia cara...credo sia per via della pigrizia

    RispondiElimina
  11. tu per pigrizia fai poco sesso??
    Non ci credo.

    RispondiElimina
  12. Aspetto ancora un po' a sposarmi va... :-)

    RispondiElimina
  13. Si D*...fossi meno pigro avrei scopato e scoperei molto di più :)

    Kelly credo non esista un momento giusto per sposarsi...a meno di non trovare uno schifosamente ricco e furiosamente affascinante...

    RispondiElimina
  14. Il momento giusto per sposarsi è quando devi scegliere se fare una brutta fine o entrare in una comunità di recupero per nottambuli-sessofobici-forti bevitori-consumatori di stupefacenti-mani bucate. Tra le due cose io mi sono sposato...stento a guarire...non faccio più le 4 del mattino tutti i giorni e inizio a risparmiare...ma per il resto...stento a guarire...

    RispondiElimina
  15. chiodo,io sono sposata.
    Ma respiro comunque,capisci amm'è!

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto la tua filosofia di vita! Brava. Condivido l'idea dell'amante!

    RispondiElimina
  17. D*...io ho aspettato quasi i 40 per sposarmi...e dovevo darmi una calmata...non ho mai concepito l'idea di sposarsi presto per poi avere un amante...prima ti togli un bel po' di soddisfazioni e curiosità...poi...continui a divertirti ma con più moderazione...

    RispondiElimina
  18. Grazie Liqui,sono giovane,mi sono sposata per amore,amo ancora mio marito,ma spesso ho la sensazione di soffocare,e ho bisogno di altro.
    Io con mio marito faccio l'amore,con l'amante sesso,che per me sono due coste ben distinte.
    Chiodo,cosa intendi per "continui a divertirti ma con più moderazione"??

    RispondiElimina
  19. Evito di fare tardi alla notte e ho smesso di fare cose tipo mandare una bottiglia di champagne a un tavolo solo perchè c'è seduta una bella ragazza (fregandomene del suo accompagnatore ovviamente!)...ho variato il mio regime di droghe e alcool diminuendolo un po' e scelgo con più cura le donne da "corteggiare"...insomma...mi sono dato una regolata...

    RispondiElimina
  20. Ti capisco quando scrivi "sensazione di soffocare", io non sono sposata, ma la mia filosofia è proprio come la tua... anche quando parli di donna con donna...

    RispondiElimina