domenica 17 gennaio 2010

Ci risiamo.


No,non è finita con L.
L'attrazione e la voglia di noi ci unisce e credo ci unirà sempre.
Ieri serata libera.
La sua donna era via,mio marito lavorava.
Sono uscita con L solo per berci qualcosa,non era assolutamente previsto nessun incontro sessuale.
Eravamo due amici che si vedono per una birra.
E invece...bevi una birra,bevine due e mi sono ritrovata la sua lingua dentro la mia bocca,mi piace come mi bacia.
Esattamente 10 minuti dopo ero senza mutandine nel sedile posteriore della sua auto.
Io odio fare sesso in macchina.
E' scomodo,è pericoloso.
Ma tant'è.
Ieri mi ha regalato due orgasmi da paura.
Uno con le dita.
Con le mani è un mago,sa muoverle talmente bene che raggiungere l'estasi è semplice.
Non c'è niente da fare,siamo legati.
Siamo legati da un sentimento di amicizia profonda e da un'attrazione fisica che va oltre tutto.
Siamo D e L.

12 commenti:

  1. questo post vorrei farlo leggere a qualcuno....

    RispondiElimina
  2. beh si l'auto è scomoda...ma dipende che auto :)

    RispondiElimina
  3. Io ho la strana convinzione che le macchine vadano ianugurate sempre... tutte... ho scopato in tutte le auto che ho avuto e in tutte le auto che ha avuto il mio ex... non è che mi piaccia particolarmente, ma se il momento lo consente, ben venga... Mica la passione ti prende sempre e solo a letto... E se decido di farlo accostare... Lo faccio accostare!!! Nell'auto del mio attuale giocattolino sessuale niente scopate invece... per ora... ma una sera in autostrada mi sono sfilata le mutandine, ho preso la sua mano e gli ho fatto sentire il pizzo delle autoreggenti sotto alla mia gonna... il resto... si fa e non si dice!!!

    RispondiElimina
  4. cunny,credimi...scomoda scomoda.
    Si trattava della mia piccolina...che è davero piccola!!

    RispondiElimina
  5. tequi,la mia macchina è davvero piccola,ma cmq siamo riusciti e benone anche.
    E sono riuscita anche a sbottonargli i pantaloni,tirargli giù per metà i boxer mentre stava guidando...e poi....

    RispondiElimina
  6. anch'io avevo provato a sbottonargli i pantaloni e... ma il signorino mi ha guardata e in modo piuttosto lapidario ha detto "stai ferma, a meno che tu non voglia schiantarti!!!"

    RispondiElimina
  7. si ma alla fine scomoda o no...hai raggiunto il traguardo ben due volte ;)

    RispondiElimina
  8. tequi,pensa che ero io invece a dirgli che forse ci saremmo schiantati!
    tutto ok,sono sana e salva!

    RispondiElimina
  9. cunny,si,l'obiettivo è stato raggiunto!

    RispondiElimina
  10. io invece ne ho approfittato... "ok... allora tu guida che una mano ti è sufficiente, l'altra usala come si deve!!!"

    RispondiElimina
  11. ne sai una più del diavolo tequi!!!

    RispondiElimina