lunedì 1 febbraio 2010

Sonno

Ok,è lunedi...ma io non ho mai avuto problemi ad alzarmi.
Stamattina invece avrei preferito una martellata piuttosto che sentire la sveglia.
Ho sonno.
E' stato un week end insonne.
Venerdi sera ho fatto fatica ad addormentarmi.
Fino a prima della mezzanotte ho scambiato sms più o meno hot con Lui.
Avevo voglia di vederlo,di baciarlo,di farci l'amore.
Mi sono addormentata alle 3.
Sabato ho avuto mille cose da fare,la sera son uscita con qualche amica e ho fatto le 5,ma pensavo a Lui.
Avevo voglia di vederlo,di baciarlo,di farci l'amore.
Domenica avevo i miei suoceri a pranzo,ma pensavo a Lui.
Avevo voglia di vederlo,di baciarlo,di farci l'amore.
Ieri sera mi sono addormentata alle 2 dopo aver trascorso una serata al Gioia69 con i miei amici e avere trangugiato un Negroni sbagliato,che mi ha dato letteralmente alla testa,se lo avessi avuto tra le cosce ieri sera sarebbe stato fantastico!!




Già so...fino a quando non riuscirò a vederlo e a farmelo in tutti i modi possibili, questo pensiero sarà costante,sarà fisso.

Devo solo scegliere un giorno e comunicarglielo,mi ha lasciato piena facoltà di scelta.

Presto sarò sua.

Comunque...BUONGIOOOOOOOOOORNO A TUTTI!!!

17 commenti:

  1. apperò...il Negroni ti fa questo effetto?
    se funziona anche con le altre donne...me ne porterò sempre dietro un thermos :)

    RispondiElimina
  2. a me fa effetto tutto quello che è alcolico.
    Un negroni mi fa lo stesso effetto che 8 negroni potrebbero fare a te!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Fabrax,si ammetto...sto soffrendo!!

    RispondiElimina
  4. Accidenti!! A me il negroni (sbagliato o meno) fa nell'ordine questi effetti: 1Nsb - rido troppo. 2Nsb - rido troppissimo, barcollo e ho difficoltà di parola. 3Nsb - Guardo fisso nel vuoto senza motivo. 4Nsb - svengo e/o vomito. In nessun caso però mi aumenta la libido... Merda!

    RispondiElimina
  5. ma sai...il Negroni non lo posso più bere...ci ho vomitato una volta...
    con un sacco di cose ho vomitato...

    RispondiElimina
  6. l'alcol non fa nulla neanche a me... uff...

    RispondiElimina
  7. 1 Nsb fa l'effetto sesso a volontà.
    2 Nsb mi addormento esattamente 10 minuti dopo aver ingurgitato il secondo.

    RispondiElimina
  8. Cunny,1 NSb in comagnia...che vuoi che sia!
    Anche io ho vomitato con la Sambuca,ma se capita ancora la bevo!!

    RispondiElimina
  9. Emmm, si buongiorno a tutti,
    qualcuno... una volta ha detto "non posso permettermi di perdere la testa...", jajaja,
    ma poi non pensarci in quel modo perché se il prossimo incontro non va come nei sogni, rimane una mezza delusione..., rilassati e quando sarà il momento goditelo, ciao.

    RispondiElimina
  10. beso,hai ragione...
    Ma ho voglia di farci l'amore!
    poi magari mi deluderà o io deluderò Lui,ma ora non ci voglio pensare.
    Non sto perdendo la testa perchè mi sto affezionando o cosa,sia chiaro.

    RispondiElimina
  11. Bello, mi piace sentire da una donna quanto desideri un uomo. Non capita spesso, alcune espressioni sono tipiche degli uomini. E anche la foto dà una idea dei tuoi pensieri ;)

    RispondiElimina
  12. Io sono una donna un po' diversa dalla massa.
    Mi piace far sapere o far sentire al mio partner la voglia che ho di Lui,e non mi vergogno a farlo presente ne a Lui tanto meno su un blog.

    eh si..la foto è esplicita.
    ;-)

    RispondiElimina
  13. E sono sicuro che al tuo partner piace sentirselo dire!:)

    RispondiElimina
  14. credo di si...devo chiederglielo!!

    RispondiElimina
  15. anonima, ma con nome
    Siamo sulla stessa barca!!!! Idem!!

    RispondiElimina
  16. anche su di me l'alcool fa strani effetti.
    L'ultima volta che ho bevuto mi sono ritrovata con una scommessa "particolare" scritta e controfirmata in borsa :))))

    RispondiElimina