martedì 19 gennaio 2010

Io&Lui


Io&Lui non abitiamo vicini,per cui non è semplice vedersi.
Trovo che questa cosa sia un punto a favore,cosi' non si rischia nulla.
Io&Lui giochiamo.
Giochiamo via sms,via mail,via mms.
Quando ero via ,per augurargli la buona notte, gli mandavo degli sms più o meno svestita.
Chissà se gli hanno fatto piacere.
Chissà se gli fa piacere questa mia intraprendenza in fatto di uomini e di sesso o ha paura di una donna cosi' disinibita.
Chissà cosa pensava durante il nostro incontro,quando io ero piegata in avanti e Lui mi stava scopando.
Chissà cosa pensava mentre mi stava leccando o baciando.
Io nasco curiosa,prima o poi voglio sapere cosa pensava.
Arriverà anche il giorno in cui prendo la macchina,dico a mio marito che ho una presentazione,che dormo fuori e mi vedo con Lui.
Io&Lui su un letto.

18 commenti:

  1. Io non lo so... So che ho quasi perso le speranze di sapere cosa pensa lui. Una volta a mente fredda mi ha risposto: "Assolutamente a NIENTE". Non.Penso. Mi sa che è la verità ;)

    RispondiElimina
  2. Pensa che... uhm... il mio attuale "lui" vuole che gli parli... che gli dica che cosa sto pensando, che cosa sto provando... e io non ci riesco... non riesco a pensare in certi momenti... e men che meno a parlare!!!

    RispondiElimina
  3. a me inizia a stare sul cazzo questo lui...non posso avere pure io una lei che mi scrive quello che scrivi a lui?

    RispondiElimina
  4. Annì,possibile che non pensa a niente?ha la testa come Homer Simpson?
    ;-)

    RispondiElimina
  5. tequi,ma tu dici durante il sesso?
    A me piace invece parlare e dire quyello che sto sentendo e che vorrei che mi facesse.
    Chiacchero.

    RispondiElimina
  6. non mi escono le parole... restano ferme in gola... aggrappate tra sospiri e gemiti di piacere...

    RispondiElimina
  7. cunny,Lui è fortunato,mica tutti possono esserlo,non credi?
    tu invece,hai paura di una donna intraprendente e disinibita??

    RispondiElimina
  8. ci credo tequi,io ci riesco invece,fa parte del mio modo di eccitarmi..

    RispondiElimina
  9. assolutamente no...ho paura dell'altezza, dei ragni, dei serpenti, dei rettili in genere...e anche dei TRex che fortunatamente si sono estinti.
    ma non delle donne :)
    anzi la donna che fa quello che le va di fare e che non si fa problemi ad essere se stessa mi piace

    RispondiElimina
  10. Non ho chiesto se hai paura dellee donne in generale,ho chiesto se hai paura delle donne disinibite e intraprendenti nel sesso...

    ;-)

    RispondiElimina
  11. No no... Cioè, a volte sì, ma di solito no. Però mi dice che mentre si fa sesso non pensa. E' solo istinto, cervello spento. Che in effetti anch'io non è che faccia dei gran ragionamenti... Mentre.

    RispondiElimina
  12. no D* non ho paura...a meno che non somiglino a Leather Face...

    RispondiElimina
  13. ah si si tequi,adoro anche ascoltare.
    Annì,nemmeno io faccio dei grandi ragionamenti mentre faccio l'amore,mmmh....i miei commenti sono tutti dei modi per eccitarmi o far eccitare

    RispondiElimina
  14. ooohhh ecco cunny,questo volevo sapere!!

    RispondiElimina
  15. a me piace il sesso rumoroso... oddio... non parlo di urla disumane stile squartamento in diretta... ma non amo chi mette il silenziatore...

    RispondiElimina
  16. che poi,ma come cazzo si fa a fare l'amore o Sesso e stare zitti???
    mi pare davvero una cosa fuori dal normale!

    RispondiElimina
  17. come si fa? se la sto leccando non parlo...dato che non sono ventriloquo e non faccio uscire aria dal posteriore... :)

    RispondiElimina