lunedì 18 gennaio 2010

Lui.


Io e Lui ci siamo conosciuti circa due anni fa.
Ho sempre notato che con Lui c'era feeling,ma all'epoca non tradivo e non ho mai pensato di volerci fare sesso.
Qualcosa nella mia mente è scattato qualche tempo fa,volevo farlo mio.
E' cosi' è stato.
Ricordo perfettamente che appena l'ho visto avrei voluto baciarlo subito,le sue labbra mi attiravano.
Non potevo,ero in mezzo alla strada,dovevo per forza fare la brava bambina,che io,sono pur sempre sposata.
Iniziamo a chiaccherare e decidiamo di andare a pranzo insieme.
Sto per mettermi il cappotto,sono in uno spazio stretto,Lui mi prende,mi tira a se e mi bacia.
Un bacio morbido,volgioso..devo ammettere,bacia bene.
Mi stringe a se,finalmente sono sua.
Dopo pranzo rientriamo e io ho sempre più voglia di baciarlo.
Voglio una gomma da masticare,mi sposto in un'altra stanza,metto in bocca una gomma al sapore di frutta tropicale,voglio condividere il sapore con Lui.
Lo bacio,scambio di saliva,lui che assaggia la mia gomma.
Ho voglia.
Abbasso i pantaloni e le mutandine,Lui mi mette sul tavolo ,mi apre dolcemente le gambe,mi scosta le labbra e inizia a leccarmi.
Un mago del sesso orale,il migliore provato nella mia vita.
Voglio anche le sue dita,voglio che le inserisca per poi tirarle fuori e leccarle insieme.
Mi piace il mio sapore e mi eccita moltissimo sapere che Lui si sta leccando le dita.
Voglio fargli provare il mio pompino.
Inizio a leccarlo,testicoli,pene.
La mia lingua si fa sempre più vogliosa,il mio piercing lo DEVE sentire.
Sento che gli piace.
Ho voglia.
Mi tiro su,voglio che mi scopa.
Mi chiede come voglio essere scopata.
Ovviamente a 90.
Mi gira e inizia a scoparmi.
Lentamente,poi sempre più forte.
Concede anche a me di muovermi,di dettare il tempo.
Ecco,i brividi,quei brividi che riconosco...primo orgasmo.
Continua a scoparmi,eccoli...arrivano di nuovo i brividi,secondo orgasmo.
Finiamo di fare l'amore.
Io continuo a tenere il suo pisello duro fra le mani,mentre parliamo ,spesso lo prendo in bocca,lui smette di parlare,è in estasi,gli piace.
Lui,voglio essere tua ancora e ancora.

33 commenti:

  1. Accidenti!!! Questo è proprio bello.

    RispondiElimina
  2. leggendo i tuoi post, la domanda sorge spontanea: perchè diavolo ti sei sposata!?

    RispondiElimina
  3. Solitamente quando lui si mette in bocca le dita bagnate di me, io lo guardo e lo bacio... lecco le sue dita mentre la sua lingua e la mia lingua si confondono... spesso sta cosa sorprende gli uomini... e non poco!

    RispondiElimina
  4. darei un braccio per avere una vita sessuale intensa la metà di quella che hai te...

    RispondiElimina
  5. Lo so lo so che è vero!! Ma qui c'è... Non so, come un trasporto nello scrivere, una passione, che mi è piaciuta particolarmente. Probabilmente riflette la realtà!!!

    RispondiElimina
  6. Fabrax,mi sono sposata per amore.
    Io amo ancora mio marito,ma non riesce a scindere l'Amore dal Sesso, è da poco che lo cerco in altri uomini.
    Che poi sono 2,L e Lui,non scopo con chiunque.
    chiaro no?

    RispondiElimina
  7. Tequi,Lui no..non è stato sorpreso,anzi.
    Sembrava che desiderasse che io mi mettessi in bocca le sue dita.

    RispondiElimina
  8. Cunny,questo è il presente...
    tanti racconti sono del passato,non sono cosi' una bomba del sesso.

    RispondiElimina
  9. piace piace... eccome se piace... a loro e a noi... eppure ci sono donne che... boh! come fanno???

    RispondiElimina
  10. non fraintendere. Sei libera di fare sesso con chi ti pare. A parte il fatto che il matrimonio lo reputo una boiata, ma dal mio punto di vista, se tu fossi stata single o al massimo convivente, le cose probabilmente sarebbero - come dire - state più facili. Non so se ho reso l'idea

    RispondiElimina
  11. Tequila...ci sono donne che...la mia Morosa, ad esempio, ci ho messo otto anni per convincerla a lasciarsela leccare.
    ora ci ha preso gusto...per fortuna...ma nel mio piccolo...inteso come esperienza con le donne...scopri cose incredibili...

    RispondiElimina
  12. ah ma hai un bel presente va là...e poi secondo me la sei una sex bomb...lo si capisce da come ne parli...

    RispondiElimina
  13. Annina,credi davveo che ci sia passione e trasporto?
    E' diverso dagli altri racconti?

    RispondiElimina
  14. convincerla??? ma c'è anche da "farsi convincere"??? ah benon... posso anche capire, ma neanche del tutto, chi non vuole fare pompini... ma chi non vuole farsela leccare... davvero esiste gente così???

    RispondiElimina
  15. fabrax,a me lo dici?sarebbero state più semplici si!
    iniziando dall'organizzazione...che per tradire e non farsi sgamare bisogna organizzarsi bene.

    RispondiElimina
  16. tequi,io il sesso orale me lo sono sempre fatta praticare,ma non con tutti ho provato piacere.
    Partiamo dal preuspposto che non vengo,ma Lui,è davvero esperto.
    E' delicato,è voglioso,è LUI!
    Pensa che con altri spesso e volentieri sentivo fastidio e dolore.

    RispondiElimina
  17. ci sono donne che non vogliono farsela leccare?? Peggio per loro. Non hanno idea di che cosa si perdono. Il cunnilingus lo accosterei ad un dolce al cucchiaio, chessò: un tiramisù, una zuppa inglese, una panna cotta, oppure la MILLEFOGLIE

    RispondiElimina
  18. cazzo,quindi sono solo io che con il cunnilingus non sono mai venuta??
    devo assolutamente rivedere Lui in tempi brevissimi!!!

    RispondiElimina
  19. Io vengo... eccome se vengo... magari faccio fatica a venire con la penetrazione... ma con il sesso orale no... orgasmo praticamente garantito!!!

    RispondiElimina
  20. tequi,io tutto il contrario,se non ho la penetrazione non vengo!
    ma ci devo riuscire...Lui si deve preparare mentalmente!!

    RispondiElimina
  21. i tempi della mia Morosa sono molto brevi...si parla di qualche minuto sia con dita, che con lingua o con pisello...in pratica è il sogno di ogni uomo...se fosse multiorgasmica pure il mio...solo che dopo il primo puoi stare li fino a fonderla che niente...

    RispondiElimina
  22. beh... dipende da che cosa intendi... se viene durante i preliminari poi non viene più??? o semplicemente le serve un po' di tempo per riprendersi e poi può ricominciare??? anche a me serve un po'... mica riesco a venire ogni 30 secondi!!!

    RispondiElimina
  23. io no,ci metto un pochino...non riesco a venire subito.
    Ma comunque posso avere anche più di un'orgasmo,tendenzialmente sono 2.
    Ma è successo anche 5 in una notte sola,più raro però.
    E ovvio,mica una dietro l'altra,deve intercorrere un po' di tempo tra una e l'altra.

    RispondiElimina
  24. Sì, ho notato più... Trasporto, passione, non so, forse l'ho leto io in modo diverso. Tant'è... Mi è piaciuto moltissimo, mi ha eccitata. Ecco.

    RispondiElimina
  25. mi piacerebbe farlo leggere a Lui e far leggere i tuoi commenti.
    Confermo,c'è passione,c'è trasporto...

    RispondiElimina
  26. Mhmh, temo di essere un po' come la morosa del Cinnus... Cioè: Io dopo che sono venuta, e se me la lecca bene non ci vuole molto, sono quasi quasi infastidita per un po'... Quindi cerco di trattenermi per un po'... Fosse per me comincerei a venire quando si avvicina con la faccia... :))

    RispondiElimina
  27. BiondAnna grazie :)
    no perchè mi sembra di essere un UFO :(

    io dovrei chiedere alle mie partner quanti orgasmi hanno avuto in una notte...quello che ricordo io sono 4...ma solo con la lingua...non che abbiamo parlato e basta.
    erano giorni "fecondi" io non indossavo camere d'aria e allora solo sesso orale. Ricordo bene il numero quattro perchè pensai "cazzo...preferivo cinque...o tre ma non quattro...i numeri dispari portano sfiga..."

    RispondiElimina
  28. solo sesso orale?io potrei impazzire,piuttosto nessun incontro,ma pretendo di essere penetrata!!!

    RispondiElimina
  29. evidentemente la persona in questione amava e ama in modo particolare la mia lingua :)

    RispondiElimina