giovedì 14 gennaio 2010

Io e Lei.


Lei è M.
M è stata l'unica donna con cui ho avuto rapporti sessuali.
Cominciamo dall'inizio.
Vi ricordate P?ho scritto di lui un paio di post fa,quello che mi ha fatto scoprire il Sesso (con la S maiuscola).
M era una sua amica.
Bisex.
P una volta mi chiese se mi andava di farlo in tre.
Io,P e M.
Ovviamente io accettai.
Credo di essere nata bisex,e M me ne ha dato conferma.
Una sera,di 8 anni fa,dopo essere andati a ballare e aver bevuto parecchio ci ritroviamo a casa di P.
Ho iniziato a baciarlo mentre M ci guardava.
Ad un certo punto M mi ha staccata e mi ha baciata.
Ho pensato "oddio,e ora che faccio?oddio,ma è una donna!!!"
Ci ho pensato esattamente per 20 secondi,alla fine mi sono lasciata andare.
Baciare una donna è una sensazione strana e splendida nello stesso tempo.
M aveva il piercing alla lingua,io anche e scambiarci baci era divertente ,oltre che sensuale da matti...un tintinnio di acciaio rimbombava nella stanza.
Quella notte facemmo sesso,mentre io ero sopra P,lui baciava M e la mastrubava,mentre io baciavo P lei masturbava me,e cosi via.
Una notte indimenticabile.
M poi ha deciso di tagliare fuori dalla sua vita gli uomini,la nostra pseudo relazione (più amicizia,direi) durò per parecchio tempo,anche dopo il mio fidanzamento con quello che poi divenne mio marito.
M però iniziò ad essere gelosa,io dovevo dividermi tra lei e mio marito e la cosa non era affatto semplice.
Abbiamo smesso di frequentarci per un anno fino a quando ci siamo ritrovate,finalmente direi...mi mancava tantissimo.
Ora io e M siamo amiche,ci vediamo spesso,usciamo a bere,andiamo a ballare...si è fidanzata con una splendida donna e vivono insieme.
Spesso,quando siamo insieme,mi capita di aver voglia di baciarla.
Se siamo sole,e quindi non c'è ne mio marito ne S, ci baciamo tranquillamente,in presenza dei rispettivi compagni siamo solo D&M.
Bella vita la mia!

9 commenti:

  1. Io non so se lo farei... potrebbe essere un gioco divertente da provare con lui e per lui... preferirei di gran lunga avere due uomini a mia disposizione, sentirmi la loro regina... l'idea di farmi scopare mentre faccio un pompino mi piace... ma l'idea di leccarla ad una donna mi lascia un po' perplessa...

    RispondiElimina
  2. emh,io ho provato anche quello,2 uomini e io da sola.
    Ma credimi,mettere al centro dell'attenzione Lei è più eccitante,anche perchè noi siamo donne,e meglio di noi chi sa cosa può piacere ad un'altra donna?
    Tequi,farsela leccare da una donna non ha prezzo,un po' come la mastercard,no?
    ;-)

    RispondiElimina
  3. allora dai... fino al "farmela leccare" ci posso anche stare... ma trovarmi davanti al naso una figa non è il massimo delle mie aspirazioni! ahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  4. ma non è "trovarsi davanti al naso una figa"...
    è "leccarla ad una donna",secondo me è diverso.
    E' piacevole,ma mica può esserlo per tutte!!

    RispondiElimina
  5. beh un menage MFF è il sogno di ogni M...ma un FMM è meno ambito, tra le donne che ho sentito, di quello che immaginassi.
    Così come Tequila...scopare una donna mentre lecco un'altra non deve essere male...ma fossi donna (e avessi la testa che ho) credo anche io vorrei almeno un paio di ometti...

    RispondiElimina
  6. mmmhh,io no.
    Farlo con 2 uomini non mi è poi piaciuto troppo.
    Forse appunto,è troppo pure per me.
    Con due donne e un uomo invece lo trovo più delicato,diciamo cosi.

    RispondiElimina
  7. MMF si, fatto
    bellissimo, lei gode da pazzi senza sosta
    e si scoprono cose non immaginabili
    da rifare

    FFM non fatto, desiderato, un sogno
    tra le tante cose da fare ho sempre l'immagine di una seduta sulla mia bocca e l'altra sul mio big, che si guardano e si baciano

    RispondiElimina
  8. FFM con uno strap-on
    oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  9. E' una delle mie fantasie più ricorrenti il trois MFF...con l'M che all'inizio guarda le due FF che ci danno dentro...e si eccita per poi essere coinvolto...
    Anche il mio ormone ha cominciato ad agitarsi...

    RispondiElimina