martedì 19 gennaio 2010

Perchè no?


Da un commento che la cara TequILa ha lasciato sul blog del Cunnyno adorato prendo spunto e scrivo.
Perchè mai privarsi di una scopata perchè l'uomo o la donna in questione è fidanzato/a o sposato/a?
Se trattasi di Sesso (con la S maiuscola) perchè mai non prendere la palla al balzo fregandocene?
Come dice Cunny,andando con qualcuno impegnato si cade sempre in piedi,non credete?
Sesso e ognuno poi a casa propria.
A meno che poi,il Sesso non si trasformi in Relazione...lì la cosa è differente.
Come dice tequi,perchè mai non pisciare nel giardino degli altri?
Sperando che poi di non trasformarci nelle Glenn Colse della situazione...
Io non ho di questi pericoli,mi godo il momento,stop,fine,punto e a capo.

18 commenti:

  1. allora... mi spiego... io sono tendenzialmente contraria al tradimento... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io non lo farei... motivo per cui non vedo il motivo di "incentivare" o provocare un tipo di comportamento che io non terrei... ovvio che il rispetto all'eventuale morosa non lo devo io, ma lo deve lui... rimane comunque il fatto che applico la cara vecchia filosofia del "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te"... tutto qui!

    RispondiElimina
  2. concordo con Tequila...non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.

    infatti con il mio modo di vivere il sesso, non faccio del male a nessuno.
    le mie partner sono, spero felici, e la mia Morosa non sta con uno perennemente incazzato perchè scopa poco. Alla fine della fiera siamo tutti felici.

    ora ti domanderai: e se la tua morosa facesse come te?
    intanto non posso affermare al di la di ogni ragionevole dubbio che non lo faccia.
    poi, se io non lo venissi a sapere e se lei fosse felice, lo sarei anche io.
    quello che conta è che la mia Morosa sia con me quando sta insieme a me...quando non siamo insieme che lei se la stia spassando con un altro o che sia rinchiusa in casa, non è insieme a me...e quindi....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. a me piacerebbe che tutti possano farlo con chi gli pare, senza tutti questi maledetti moralismi e alla luce del sole

    vedi un po' te....
    perché il sesso e praticamente solo quello deve essere esclusivo e "per tutta la vita"?
    non ha senso, non ha un minimo di senso

    RispondiElimina
  5. voglio dire

    perché posso andare al cinema, a prendere l'aperitivo, a fare sport, shopping con amici, amiche, colleghi? perché non c'é sanzione sociale per questo?

    perché posso fare tutto questo con la mia segretaria, ma non posso scoparla come vorrei da matti e come lei vorrebbe ancora di pù, ma non lo facciamo perché io tengo famiglia e lei tiene fidanzato?

    eccheccazzo

    RispondiElimina
  6. Mi è capitata una cosa del genere, lei (solo) fidanzata, io libero.Ho provato molto imbarazzo sapendo che lei stava tradendo il ragazzo. Mi sono chiesto:io l'avrei fatto? Sicuramente no,ma ad essere sinceri,mi sarebbe piaciuto.Come dite voi, solo sesso, poi ognuno per la sua strada.Il fatto che si è si fidanzati non vuol dire che non si possa essere attratti da altre persone.E' anche vero che il fidanzamento/matrimonio è una scelta che secondo me va fatta se vuoi un rapporto esclusivo, dentro e fuori le lenzuola.Altrimenti fai il single e giochi con chi ti pare. Ovviamente esistono le cosiddette coppie "aperte".Non ho mai provato...Un sorriso:)

    RispondiElimina
  7. tequi,mai dire mai.
    Io ero una di quelle che crocifiggeva chi tradiva,ma mi ci sono ritrovata in mezzo.
    Quindi,dmmi se è corretto.
    Tu sei single,conosci un uomo che ti piace tanto e che ti dice che è sposato.
    Tu lo rifiuti a priori?

    RispondiElimina
  8. pitcho,io sono d'accordo con te.
    Ma dimmi un po',come riuscite tu e la tu seretara a convivere serenamente con tutta questa voglia che vi assale?
    come cazo ci riuscite a trattenervi??

    RispondiElimina
  9. Mmmhmmhhhmmmhh.... Sto per dire una cosa (forse) brutta. Forse no. A me è capitato spesso. Io non sono capace di tradire il mio partner, ma spesso sono stata con persone "impegnate", ho anche "rovinato" delle storie, anche lunghe e il tradimento ha portato un paio di volte ad una storia tra noi. Francamente non me ne è mai fregato niente. Non mi sento affatto in colpa, ognuno è libero di fare ciò che vuole e io non ho mai costretto nessuno a fare alcunchè. Se una persona impegnata decide di venire con me si vede che la storia non va bene, oppure che per loro va bene così, oppure che è uno stronzo (possible), a me sinceramente non frega.

    RispondiElimina
  10. Annì,la pensiamo esattamente alla stessa maniera.
    Perchè mai devo farmi qualche problema?
    Evidentemente se si tradisce è perchè nel rapporto manca qualcosa.
    E qualcuno si chiederà "perchè allora la coppia non si separa"?perchè mai...io per esempio con mio marito sto bene,amo mio marito,ma non mi scopa come dovrebbe.
    E sopratutto mi piace trasgredire,se poi l'uomo in questione è sposato pittosto che fidanzato non ho nessun problema.
    Non mi interessa davvero.

    RispondiElimina
  11. Esatto... anzi... non esattamente... se so che è sposato/fidanzato non mi fa nessun effetto... neanche lo prendo in considerazione... non potrebbe mai essere l'oggetto del mio desiderio... non so neanche spiegarlo bene... il sapere che è sposato/fidanzato lo esclude già dai "papabili"... altro discorso è se non me lo dice... poi quando me lo dice, smette di piacermi!

    RispondiElimina
  12. ma scusa eh,ma come riesci a fartelo smettere di piacere?
    quanto sei razionale?
    io non ci riuscirei mai!!!

    RispondiElimina
  13. semplicemente mi scade... soprattutto se flirtava con me nonostante la compagna... non è questione di razionalità... semplicemente ognuno ha i suoi punti di vista... come quando una mi amica mi fa conoscere il suo ragazzo e poi mi chiede se mi piace... la mia risposta è sempre NO... non potrebbe mai piacermi (in quel senso) un uomo che sta con una mia amica...

    RispondiElimina
  14. bhe sul discorso dell'uomo di un'amica concordo,asessuati.
    si certo,ognuno ha i suoi punti di vista,stavo cercando di capire meglio...
    ;-)

    RispondiElimina
  15. asessuati... esatto... è il termine adatto!!!

    RispondiElimina
  16. cme facciamo a resistere? beh, resiste lei
    forse non mi vuole abbastanza o forse ha una volontà notevole

    oggi siamo rimasti solissimi in luogo sicuro per due minuti e ho tentato di baciarla
    non é andata bene

    poi mi scrivo che sono fichissimo, carnale, intenso e tutta una serie di complimenti bollenti

    forse fa solo la gattamorta, ma voglio non pensarlo

    ((

    RispondiElimina
  17. oddio pitcho,ma non tentare più di baciarla!
    essere rifiutati,dopo che con gli atteggiamente ti comunica un altra cosa è terrificante.
    E' una profumiere...te la fa annusare ma non te la da.
    Consiglio da donna.
    Evitala,solo contatti di lavoro.
    Vedrai,si sentirà rifiutata e cadrà ai tuoi piedi come una pera cotta.

    RispondiElimina
  18. beh vedi cara D
    penso che tu abbia piuttosto ragione, ma non credo che lo farò
    non so, forse sento che c'é qualcosa di diverso
    e comunque a fine mese termino e cambio azienda

    comunque il discorso generale da cui sono partito é sempre quello

    RispondiElimina