mercoledì 10 marzo 2010

Stasera ti frusto!



Una ricerca australiana sta rivalutando lo stereotipo di chi pratica sesso sadomaso.
La ricerca è stata effettuata su un campione di 20.000 persone tra uomini e donne.
Ne è risultato che il 2% degli uomini trae piacere nell'essere legato,frustato,calpestato.
La percentuale sale al 10% se ad essere frustata e legata è la donna.

Vorrei proprio conoscere questo 2% di uomini che adorano essere calpestati e trattati come schiavi.
Io non trovo piacere nel maltrattare il mio partner,anzi,vorrei fare sempre qualcosa in più per farlo stare meglio.
Queste perversioni non mi provocano nessun piacere.

E vorrei conoscere il 10% di quelle donne.
Ora,voi tutti sapete che io amo essere dominata...mi piace un uomo che mentre mi sta scopando mi stringe i polsi,o anche essere legata con delle manette,sentire la sua forza.
Ma essere frustata,proprio no!
Già mi viene da ridere quando mi viene data una pacca sul culo mentre sto facendo all'ammmmore.
Figuriamoci se il mio partner si presenta vestito tutto di latex con un frustino in mano e mi dice "D,stanotte ti frusto!"...io mi rivesto,lo mollo lì,e non mi rivede più!

Voglio sapere adesso chi di voi ama farsi:
LEGARE
FRUSTARE
CALPESTARE o quant'altro!

Magari solo a me non piace???!!!

40 commenti:

  1. ... io faccio parte del 98% ... ne a farlo ne a subirlo ... anche a me piace fare sempre qualcosa per far star meglio il partner ma se queste fossero frustate ... mi dispiace ma non ci riuscirei ... mi si ammoscerebbe all'istante!!! Un altro conto è giocare con manette ... bende ... ma è un gioco condiviso è interrompibile nel momento in cui ad uno dei due passasse la poesia.

    RispondiElimina
  2. Albe a chi lo dici...ma poi,nella frustata io non ci vedo nessun piacere.
    Anzi dolore fisico!

    uuhhh,quanto mi piacciono le bende...

    RispondiElimina
  3. Quoto il legare, le bende e l'essere dominata. Mmmm... ;)
    (Ha ha ha non ci crederai ma anche a me viene da ridere quando mi dà le pacche sul culo!)

    RispondiElimina
  4. a me piace leccare la patatina...in realtà il discorso BDSM potrebbe essere intrigante ma soft...non voglio farmi menare...se poi mi legano...beh dipende...se mi lega la mia Donna o la mia Morosa e mi cavalcano allora ok...ma essere legato e basta...mica sono una mortadella, anche se fisicamente...

    bisognerebbe chiedere a LadyKay...

    RispondiElimina
  5. vi piacciono le bende? cazzo vi scopate...le mummie?

    RispondiElimina
  6. Ha ha ha ha Cunny ha fatto la battttuta!

    RispondiElimina
  7. ecco angelì,sapevo che anche tu avresti quotato!

    RispondiElimina
  8. un gran simpaticone oggi il nostro Adorato Cunnyno...ahahahahah

    senti,il week prossimo ti bendo,ti lego e ti scopo.
    Ma non sono ne la tua morosa ne la tua Donna,va bene lo stesso??

    RispondiElimina
  9. Ahh angeli',dico....che sentirà mai nel picchiarci sul culo??
    auahahauauauahah!!!!

    RispondiElimina
  10. se cunny non accetta questa proposta posso subentrare io??????

    RispondiElimina
  11. A me dice che lo fa ogni tanto perchè ho il culo sodo ;D

    RispondiElimina
  12. mah angelì...secondo me è l'infoiamento del momento,ma mi videne da ridere comunque!!

    RispondiElimina
  13. albe...chiedilo al Cunnyno Adorato!

    RispondiElimina
  14. che gli devo chiedere? se mi lega, mi benda e poi dopo mi scopa? no no grazie ... io lo chiedo a te cara D* ...

    RispondiElimina
  15. vi farà pur ridere, ma sculacciare una donna mentre si scopa (magari da dietro) risulta eccitante per molti maschietti e anche per parecchie femminucce, ve l'assicuro. Angel se il culetto è sodo, è uno spettacolo!!! ;)
    io alle manette preferisco le bende, sia per coprire gli occhi, sia per legare

    RispondiElimina
  16. albe,ahahahah no!

    chiedigli se può andargli bene se io lego te,bendo te,scopo te e non lui!!!

    RispondiElimina
  17. luca,a me fa ridere si!

    Preferisco magari una sorta di pizzico.
    Una mano che mi stringe il fianco,magari provocandomi un dolorino...ma con la sculacciata rido!

    RispondiElimina
  18. si D* va bene lo stesso...magari scopro che sei una Donna ;) ma pur sempre under 30

    RispondiElimina
  19. accidentaccio ... ha accettato ... porca puzzola ...

    RispondiElimina
  20. bene cunny,andata allora...
    Già già,sono Donna e lo vedrai.
    Forse più Donna della tua Donna!!!

    RispondiElimina
  21. albe,t'è andata male...

    sto marcando il cunnyno caro da mesi mesi mesi mesi e ancora mesi,ora che ha cambiato idea sulle Under30,non posso perdere l'occasione di fermelo,ahahahahah!!!

    RispondiElimina
  22. eh beh...con un blog del genere non potevo rifiutare...che se mi dice bene da no sesso con under 30 passo a no sesso con under 25 :)

    RispondiElimina
  23. Sì esatto, la pacca ogni tanto capita appunto quando sta dietro...

    Dolorino?? Aaah beccata D*, un pizzico di vena masochista ce l'hai :D

    RispondiElimina
  24. Esatto Cunny,sicuro sicuro ti dirà bene...

    con me,vai sul sicuro!!
    ;-))

    RispondiElimina
  25. dolorino si...ma è più un stringere,un possedermi.

    un pizzichino ino ino però!

    RispondiElimina
  26. poveri noi amanti delle sculacciate!!! :)

    RispondiElimina
  27. va bhe luca...se proprio le amate cosi' tanto,penso che uno strappo alla regole,senza ridere...riusciamo a farla,vero angelì??

    RispondiElimina
  28. Certo certo solo dolorino... Ci siamo intese alla perfezione ;)

    E diamolo questo strappo! Ma per quanto mi riguarda, sono molto vendicativa. Quindi ok la sculacciata, maaa... Chi la fa l'aspetti :D

    RispondiElimina
  29. ahhhh bhe certo....
    se faccio sto strappo,mica penseranno che accetto la sculacciata cosi',senza poi ricambiare...aaaaaaaaahhhhhhhhhhh!

    RispondiElimina
  30. Adoro ricevere qualche sculacciata!!!Credo ci si nasca boh non so spiegarvi ma a me da piacere!

    RispondiElimina
  31. a me le sculacciate piacciono! ahahahahahahahahah... e mi piace essere presa con forza ogni tanto... mi piace anche essere bendata... e mi piacerebbe anche legare il mio lui...

    RispondiElimina
  32. essere legato e malmenato? Nemmeno da ubriaco!!

    RispondiElimina
  33. MMMHHH SI SI SI TEQUI!!!
    le bende le amooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  34. essere legata non ho mai provato... ma ci potrebbe stare...

    RispondiElimina
  35. ... e magari vorreste pure farmi credere che il massimo dei massimi sarebbe essere bendate con la cravatta????

    RispondiElimina
  36. Non so se serebbe il massimo... ma la cravatta mi ispira parecchio...

    RispondiElimina
  37. Dolcezza, questo tuo tono perentorio mi eccita:))
    Però preferisco le buone maniere....

    RispondiElimina
  38. MMhhh Dio,mi eccita saperti eccitato...
    già,meglio le buone maniere,mille volte.

    RispondiElimina
  39. Ciao D,

    "Io non trovo piacere nel maltrattare il mio partner,anzi,vorrei fare sempre qualcosa in più per farlo stare meglio.
    Queste perversioni non mi provocano nessun piacere."
    "E vorrei conoscere il 10% di quelle donne."

    Dovresti farti un giro nei blog che seguo (spagnolo a parte) cambieresti idea.
    Non é maltrattare ma semplicemente dare quello che chiedono, qui in italia non esiste questa cultura, siamo tutti fighi e tutte stafighe, cioé ci vergognamo di essere quello che realmente siamo.
    Amare una persona significa vivere nella sua anima, capirla, accettarla e queste pratiche che sembrano schiavismo, non lo sono affatto.
    Semplicemente bigottismo da 4 soldi della nostra educazione ricevuta, tarpare le ali dell'essere, imposizioni, perbenismo eccc..., una persona che arriva a questo ama realmente e niente gli é imposto.
    Divertiti.

    RispondiElimina