lunedì 15 marzo 2010

Poveretti...

Uno studio dell'università di Nottingham,ha evidenziato che un uomo che si masturba troppo,in un'età compresa tra i 20 e i 30 anni,rischia maggiormente un tumore alla prostata,rispetto a uno che non si masturba.

Prima cosa,miei Amici Uomini,datevi una bella palpatina scaramantica.
Seconda cosa,ma questi scienziati non hanno nient'altro da fare?
Ma com'è possibile che decine di pugnette portino al cancro?
Ora, non capisco perfettamente il vostro funzionamento,ma so che per voi è di vitale importanza la masturbazione,no?
Che sia auto-praticata ,praticata da Donne,Uomini o che altro,l'importante è masturbarsi.



Chissà la troppa masturbazione di una donna a cosa può portare...
A me porta un senso di pace assoluta con il mondo che mi circonda..Santissime dita!!!
;-)
E a voi Amiche Donne?

30 commenti:

  1. *D ... ma stì cervelloni specificano dopo quante pugnette diventa "troppo"? Ma il tumore sopraggiungerebbe tra i 20 e i 30 anni o è in quel decennio che hanno contato le pugnette di quei poveretti che sono stati messi al microscopio?

    Nel dubbio ... quasi quasi ... vado a darmi una pastrugnatina ...

    RispondiElimina
  2. Non lo specificano,ahahahah....hanno contato le pugnette di quel decennio e in base a quante se ne sono fatte hanno stimato la percentuale di malattie....
    che cazzo di studi!

    RispondiElimina
  3. Ma contano solo le pugnette o hanno contato tutte le eiaculazioni avute a prescindere da come sono state procurate?

    Uno studio approfondito del cazzo oserei dire ...

    RispondiElimina
  4. Eheheheheheheheh diciamo che in questo periodo di solitudine casalinga ci ho dato dentro! ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. sovente quando si parla di masturbazione la prima cosa che salta la mosca al naso, è la colossale stronzata della cecità... questo per gli uomini...
    invece se una donna si masturbasse troppo, cosa le dovrebbe accadere? Diventa sorda?

    RispondiElimina
  6. albe,che ne so....la ricerca è questa!
    evidentemente sti inglesotti non c'hanno un cazzo da fare che studiare come e quanto si masturbano i ragazzini!

    RispondiElimina
  7. ahhh tequi....
    bello,quando si è a casa sole,eh???
    ;-))

    RispondiElimina
  8. lupo,sta cosa della cecità è una cagata mostruosa.

    Io ci sento benissimo,l'unica cosa che può provocarmi è un senso di benessere,quindi...ben venga la masturbation!!!

    RispondiElimina
  9. Ma io sapevo esattamente il contrario... E cioè che il sesso frequente e quindi anche la masturbazione riduce il rischio di tumore alla prostata :)

    RispondiElimina
  10. eh...su internet ho letto il contrario.
    mah,saranno stronzate...

    RispondiElimina
  11. Quando si è sole in generale... eheheheheheheheheh

    RispondiElimina
  12. ah guarda tequi,a me non manca il sesso....ma comunque mi masturbo lo stesso!
    ehhhhh....
    ;-)))

    RispondiElimina
  13. ma noooooooooooooooo... dicevo sole in generale nel senso di sole in ufficio, sole a casa, sole ovunque... non mi pongo certo limiti io... e mi sono sempre toccata anche quando avevo il moroso... mi pare normale!

    RispondiElimina
  14. Omiodddddio ... due Donne che ammettono di masturbarsi e che per di più asseriscono che sia una cosa normale e soddisfacente?????????

    Evviva Evviva Evviva

    RispondiElimina
  15. beh Albe... ho letto un articolo in cui si diceva anche che molte donne che si masturbano hanno il problema di non riuscire a venire con il proprio uomo perchè non all'altezza delle dita femminili o dei vibratori! eheheheheheheheheh... per fortuna non è il mio caso!

    RispondiElimina
  16. ma io non capisco!
    è ovvio che è normale...e soddisfacente è pure un termine riduttivo!

    e cmq...D* e Tequi,DONNE...

    RispondiElimina
  17. Se dipendesse da questo, a quest'ora probabilmente sono allo stato terminale...

    RispondiElimina
  18. il bello è che tutti dicono che eiaculare spesso, almeno una volta al giorno, invece riduce il rischio di tumore alla prostata.
    io amo la masturbazione...un po' per necessità che voi VIPpette mi fate venire spesso il pisello duro...un po' perchè, sempre voi VIPpette, non me la date...e un po' perchè sono pigro...una sega è sbrigativa e placa la voglia..

    RispondiElimina
  19. D* ... non è ovvio per nulla ... in tante, troppe, hanno la faccia tosta di negare anche l'evidenza. Anche se beccate con le mani nella marmellata riuscirebbero a negare ... che poi, come dice Tequi, ci siano purtroppo tanti maschietti che toccano o leccano a caso è un'altra triste realtà ... che D* e Tequi sinao DONNE è da dimostrare ... urgono prove tangibili ... molto tangibili ... ;-))))

    RispondiElimina
  20. Cunny,sabato te la darò per 10 ore,ma non sei mai contento tu???

    ailoviu!

    RispondiElimina
  21. bho albe,allora non capisco il senso del negare.

    Vero,non è che al primo che incontro dico che mi masturbo,ma con le mie amiche,quando entriamo in discorsi un po' piccantini ci diaciamo queste cose.
    Amiche amiche però,bho...sarà che la società ha senpre dipinto la masturbazione come peccato...

    ehi Albe,è una provocazione la tua?
    io e la Tequi,siamo DONNE...DONNE,DONNE,DONNE!
    Te lo posso garantire,ma al momento non posso fornirti la prova tangibile.
    la tequi si però,è un momento di vacche magre per lei!
    ;-)))

    RispondiElimina
  22. 10 ore? così muoio...guarda che non sono ricco e non ho da lasciarti in eredità cose preziose :)

    RispondiElimina
  23. Facciamo 7 ore...
    Rischi di morire anche in 7 ore??

    ;-))

    RispondiElimina
  24. pure questa!! Beh.. meglio che mi vada a godere il tempo rimasto ;))

    RispondiElimina
  25. Masturbarsi porta al tumore e far sesso non porta a nulla? Forse perchè la vagina è più morbida di una mano? O forse perchè le statistiche dicono che si tromba meno di quanto ci si masturba... sono strane ricerche, ma non c'è tanto da stupirsi il lavoro dei ricercatori in se... quanto per chi l'ha finanziata. Se mi pagano, faccio anche un approfondimento sui pompini...

    RispondiElimina
  26. Permesso? Certi scienziati avrebbero fatto meglio a farsi più seghe, sarebbero meno tristemente apocalittici. Sarei già malato da tempo...anzi quasi quasi per non cadere nello sconforto me ne vado a fare una pre/pro sonno...

    RispondiElimina
  27. masturbiamoci insieme quando vuoi
    come preliminare ovvio

    RispondiElimina