giovedì 4 marzo 2010



Ogni tanto è giusto prendersi un po' di tempo per se stessi,non trovate?

Questo week end sarò fuori con 2 amiche.

Il week end prossimo mi vorrei organizzare per vedere il mio Lui...una giornata intera da poter trascorrere tra le su braccia,con le sue mani che mi toccano,che mi accarezzano,che mi masturbano,la sua bocca che mi bacia in continuazione,con la sua lingua che si fa strada dentro di me,ma anche fuori...che percorre ogni centimetro del mio corpo.

Di solito ci troviamo fuori dal casello autostradale,ci salutiamo e ci dirigiamo al nostro solito motel.

Li',in pieno giorno,davanti a decine di auto che corrono vicine,voglio dargli un indizio di cosa lo aspetterà dopo 10 minuti in quella camera di motel.
Se riusciamo a vederci,voglio arrivare,trovarlo in macchina,scendere,aprirgli la portiera e sbattergli la lingua in bocca..

Ho voglia di Lui,di come sa mettermi al centro dell'attenzione,di come sa come prendermi,delle nostre chiaccherate,dei nostri sorrisi,interamente LUI.

SEI MIO,SOLAMENTE MIO!!

34 commenti:

  1. Solo sbattergli la lingua in bocca??? Io mi farei trovare senza slip sotto la gonna... così che possa toccarmi mentre io gli apro i pantaloni e prendo in bocca il suo cazzo...

    RispondiElimina
  2. tequiiiiii,la lingua in bocca gliela sbatto fuori dal casello autostradale!!!

    Non posso prendergli nient'altro in bocca in mezzo alla strada!!!

    RispondiElimina
  3. in pieno giorno,fuori da un casello autostradale?

    cazzo tequi,mi arrestano!
    chi glielo spiega poi a mio marito quando i carabinieri lo chiamano e gli dicono "sua moglie è stata arrestata mentre succhiava il pisello del suo amante in mezzo ad una strada trafficata"

    aaaaaaaaaaaaaaahahhahahaahah,per carità!!!!

    RispondiElimina
  4. tequi,io rischio la testa,ti piace comunque il rischio cosi'??
    ahahahaha

    RispondiElimina
  5. io parlo di me... io questo rischio non lo corro perchè non ho un marito che potrebbe spezzarmi le gambine...

    RispondiElimina
  6. con le mie amiche weekendino fuori porta...

    RispondiElimina
  7. ahahaha,appunto.

    mmhhh,però senza mutandine...a quello posso pensare!

    RispondiElimina
  8. io l'ho fatto... ed è stato molto apprezzato! minigonna, autoreggenti, e figa al vento!

    RispondiElimina
  9. tequi,ma sei una scoperta!!!!

    già già,ora mi organizzo...


    UOMINI,trovate eccitante trovare la vostra donna o vostra amante con una gonna,autoreggenti e senza slip sotto??

    RispondiElimina
  10. una scoperta??? e perchè mai??? a me non importa se lo trova eccitante lui... lo trovo eccitante io... così come trovo eccitante prepararmi per lui... per le sue mani... per le sue labbra... l'eccitazione inizia molto prima di vederlo... molto prima di uscire di casa...

    RispondiElimina
  11. sei una scoperta,punto!!

    Bhe si,io trovo che sia eccitante pensare che lui lo trovi eccitante...mmmh,contorto,ma chiaro,no?

    RispondiElimina
  12. Tequila...cazzo!!!! ahahahha beh lo sapevo che sembravi un'acqua cheta ma...

    dunque...di la mi dici che sei mia il prossimo fine settimana...ora che il prossimo fine settimana vedi lui...come cazzo è?
    sei una e trina?

    RispondiElimina
  13. scusatemi eh... adesso dovete spiegarmi perchè sono una scoperta! ahahahahahahahah mi sembra di essere stata piuttosto esplicita e di non essermi mai nascosta! ahahahahahhahahahah

    RispondiElimina
  14. cunny con te tra 2 week-end...

    Prima di tutto e tutti c'è Lui.

    RispondiElimina
  15. vero tequi,ma la cosa delle mutandine mi ha sorpresa!

    RispondiElimina
  16. attenzione... io la biancheria la porto sempre... e senza sto pure male... ma una volta ogni tanto, per sorprenderlo, si può fare... e mi piace farlo...

    RispondiElimina
  17. bella la foto, dove l'hai presa?

    RispondiElimina
  18. Lo scoprire che lei è senza slip è sempre una piacevole sorpresa e questo gioco raggiunge l'apice quando si è fuori ed in compagnia. Se tu dolce D* facessi il viaggio per andare da Lui senza slip ho quasi la certezza che arriveresti da Lui decisamente bagnata ... o sbaglio? ... nei 10 minuti di viaggio dal casello al motel (ogniuno con la sua macchina?) lui ne avrebbe da pensare di cosucce su di te con la patatina al vento e tutta bagnata ... si si ... bella sorpresa!

    RispondiElimina
  19. Si,ognuno con la propria auto fino al motel.

    Beh,il viaggio dura un 45 minuti circa,il solo pensiero di cosa faremo poco dopo,mi farà arrivare all'appuntamento decisamente eccitata...

    MMMhhh...

    RispondiElimina
  20. sta storia delle mutandine mi ha ispirato un post...una delle mie solite cazzate ovviamente...to be continued :)

    RispondiElimina
  21. ma ti piace sta storia delle mutandine?

    RispondiElimina
  22. Cunny voglio leggere! ti ho ispirato io??? Mi fa piacere!

    RispondiElimina
  23. cunnnyyyyyyyyyy,lo vuoi scrivere sto post sulle mutandine NO,mutandine SI???

    RispondiElimina
  24. dai dai Cunny muovi il culo! ahahahahahaahh

    RispondiElimina
  25. è impegnato a leggere i commenti nel suo blog,ahahahah....cunny dai,ti abbiamo tenuto vivo il blog!!!

    RispondiElimina
  26. ciao D, sono tornato
    sei eccitante da morire, come vorrei essere un tuo "lui"

    la passerina al vento é eccitante da morire; una volta l'ho consigliata ad una mia amica ed é ancora qui che mi ringrazia...

    RispondiElimina
  27. mmhhhh pitcho,ti ringrazio e ben tornato!

    già già...seguirò il consiglio!!

    RispondiElimina
  28. oh D* bentornata ... ma poi ci dirai in anteprima quello che farai o ci sarà un succinto resoconto a posteriori?

    RispondiElimina