lunedì 1 marzo 2010

Definizioni

Definisci PROFUMIERA.

- PROFUMIERA : Chi te la fa annusare fino alla nausea senza darla,mai e mai e ari-mai.

Per caritàdiddio,state lontane.

La peggior donna che possa avvicinarsi ad un uomo è la donna profumiera.
Giri di parole,atteggiamenti che secondo loro possono piacere agli uomini,fanno le fighe e senza mai arrivare a niente.
E' un modo per far impazzire gli uomini.
Godono nel vedere gli uomini ai loro piedi.
Si,gli uomini scemi.
Un uomo intelligente (come la donna ovviamente) non cede a questo pseudoRicatto.
Un uomo intelligente capisce al volo che dall'altra parte,potrà anche avere una F.I (Figa Imperiale...Cunny Docet),ma che questa sta solamente giocando e non coglie la provocazione.
Pensa se poi l'uomo non Vi dà la minima soddisfazione...aaaaahhhhh belle profumiere del cazzo,VI STA BENE!!!
Intendiamoci....a me piace giocare,ma senza farla annusare.
Se la faccio annusare è perchè poi tendenzialmente,voglio fare sesso con chi ho di fronte.
In alternativa,scherzo,rido,gioco anche maliziosamente ma mi fermo.

Ecco...le profumiere non le ho mai sopportate,mi stanno sui coglioni.

No??

87 commenti:

  1. Ha ha ha... Aggiungerò una nuova parola nel mio vocabolario ;)

    RispondiElimina
  2. Ma dai fallen??non la conoscevi??
    io la uso quotidianamente!!!

    RispondiElimina
  3. La profumiera è uno dei miei generi preferiti! Solitamente mi camuffo da amante dei profumi e quando sono convinte di avermi venduto il profumo...tàcchete!...calo il bellissimo "ho cambiato idea!"...ma per arrivare a questi livelli ho dovuto comprare litri di profumi da belle profumiere...sbagliando si impara!

    RispondiElimina
  4. Le profumiere sono un pò patetiche ma son certo di una cosa: son frigide!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. chiodo,io non le sopporto!
    ma sono Donna,quindi...

    RispondiElimina
  6. Ecco... Io non sono per niente profumiera... Io gioco... e la penso esattamente come te... se gioc, è perchè in fondo un minimo di intenzione c'è...

    RispondiElimina
  7. albe,sono frigide??ma dai???
    spiega un pò..

    RispondiElimina
  8. Bravo Alby! Effettivamente le profumiere sono un po' rigidine...ma ho sempre interpretato la cosa come una mancanza di allenamento a scopare...come dire: la farai anche annusare, ma se non la usi mai, poi si atrofizza!

    RispondiElimina
  9. esatto tequi,io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

    Se giochi e la fai annusare è perchè vuoi arrivare a un dunque.

    Queste fighe di legno mi innervosiscono!!!

    RispondiElimina
  10. uahhhhh chiodo,pure frigide??

    Allora faccio bene a chiamrle fighe di legno??
    auuauauahhhhahaha!

    RispondiElimina
  11. Se non godono che piacere possono avere dallo scopare? Perchè dartela per farti capire che non godono? E poi con tutti i fessi che ci sono in giro tante profumiere si beano dei farfalloni che le girano intorno ... contente loro!!!

    RispondiElimina
  12. Il pompino è il modo migliore per punire una profumiera! Chupa chupa e poi la mandi a casa senza scopare!!!!!! Profumiera dei miei coglioni! Stasera vibratoreeee!!!!! banzai!

    RispondiElimina
  13. Chiodo ... ma esiste la profumiera pompinara?

    RispondiElimina
  14. ALBE,ma la profumiera NON LA DA',la fa solo annusare!!!

    RispondiElimina
  15. CHIOOOOOOOODOOOOOOO,siiiiiii,mi piace questa punizione!!

    ti presento una profumiera,la battezzi,ti fai spompinare per benino e la molli li' come una cretina,eh eh??

    RispondiElimina
  16. La profumiera, stante alle mie esperienze, te la fa solo annusare. Essendo abituata ad avere uno stuolo di ominidi sbavanti attorno, rimane leggermente disorientata nel momento in cui viene respinta, seppur garbatamente. Con lavoro di cesello si deve intaccare la sua eburnea monoliticità, insinuandole il dubbio di non pacere proprio a tutti. La profumiera conta gli uomini conquistati e non quelli portati a letto e se uno non si fa conquistare arriva anche al sacrificio estremo di concedersi pur di "marcare" il punto e veder crescere la propria autostima. Nel momento in cui cede, bisogna essere pronti a rinunciare alla scopata (peraltro spesso insoddisfacente), limitarsi a un pompino e addurre un fantomatico appuntamento con gli amici per salutare e lasciare la bella profumiera a becco quasi asciutto...

    RispondiElimina
  17. Ok figa di legno l'ho già sentita! Ha ha ha...

    RispondiElimina
  18. La D* e Chiodo ... diciamo la stessissima cosa ... in questo periodo purtroppo convivo in ufficio con una profumiera che è una vera maestra nel suo ruolo tanto è vero che mai si concederebbe anche solo per un pompino. Se tu Chiodo sei arrivato a fare una cosa così come la hai descritto non posso fare altro che farti i miei complimenti: sei un grande!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. apperò quante cose si imparano leggendo il blog di una 26enne ^__^
    io non so se mi sono mai capitate delle profumiere...voglio dire non sono molto sveglio e non mi accorgo dei sottili giochi di sguardi che sono alla base della seduzione...
    o magari le profumiere captano che con me perdono tempo (perchè sono un po' tonto) e quindi si buttano su altri...CPD (Chi Può Dirlo)

    RispondiElimina
  20. Concordo con Albe, le profumiere sono patetiche e personalmente mi annoio molto presto a quel tipo di gioco. E poi, un po' di dignità:mica si striscia per una così??Saluti a tutti, D

    RispondiElimina
  21. Diciamo che tutte le donne nascono profumiere...fin da piccolissime fanno le civette con gli uomini, poi crescono e arrivano a un bivio...continuare a fare le civette e diventare profumiere oppure andare al sodo (rischiando però di essere additate come troie)...diciamo che il bivio si presenta attorno ai 17/20 anni...chissà se Angelina è sulla strada della profumiera? e tu D*? sei proprio sicura di non giocare mai a fare la profumiera?...anche solo per vedere l'effetto che fa agli uomini?...;)

    RispondiElimina
  22. le peggio.
    arriviste nate, quelle più convintamente peripatetiche le smonti solo con un solitario de beers (e "per sempre" non le vedrai più, nel senso che poi si danno...)

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti...

    Chiodo,la tua spiegazione della profumiera è perfetta.
    .
    Io gioco Chiodo,ma non la faccio annusare.
    Se un uomo arriva ad annusarmela è perchè ho deciso di giocarci più seriamente,ma non lo faccio solo per aggiungere una conquista al mio elenco.

    Tendenzialmente le profumiere giocano esageratamente ed esasperatamente.
    E' questo che io non sopporto,l'esasperazione.
    Tanto poi...non te la danno comunque,e se mai arriveranno a scoparti,sarà una tristezza infinita.
    tanti sbattimenti per farti una frigida del cazzo.

    ari-buongioooooooooorno MIEI UOMINI!
    ;-))

    RispondiElimina
  24. Cunny,secondo me sei tu che non ti accorgi di averle intorno.

    Non so bene dove,ma secondo me qualche profumiera c'è in giro...

    ailoviu!

    RispondiElimina
  25. Ciccio,le peggio si.

    bene,vedo che tutti concordiamo...
    ;-))

    RispondiElimina
  26. Una cosa è giocare, un'altro è farla annusare soltanto. Il gioco più seducente è appunto la seduzione. La seduzione più durare molto o poco, ma se hai deciso di giocare a sedurre, devi poi arrivare fino alla fine ;) Le profumiere sono talvolta presuntuose, talvolta solo infantili. Meglio un po' troie che profumiere...:)

    RispondiElimina
  27. La vera profumiera non arriva a fartela annusare nel vero senso della parola, ma solo metaforicamente...per arrivare a punti così spinti ce ne vuole...
    D*, ti faccio notare una cosa...tu hai scritto "se un uomo arriva ad annusarmela è perchè ho deciso di giocarci più seriamente".
    La profumiera gioca con gli uomini...e tu hai implicitamente confessato di far la stessa cosa.
    Voi donne giocate sempre sul filo ed è un attimo diventare profumiere. Diciamo così: fai un rapido conto...con quanti uomini hai "flirtato" solo per gioco e con quanti di questi sei andata a letto? Se su 100 uomini con cui hai flirtato, fino ad aver la certezza che sarebbero venuti a letto con te, hai scopato solo con 30, allora anche tu sei sulla strada della profumeria...e allora è meglio che tu stia attenta...altre donne potrebbero averti già additata come profumiera e tu non lo sai...
    Con tutto il bene possibile, tuo Chiodofisso
    P.S. non tutte le profumiere sono incapaci a letto...alcune hanno una dote innata.

    RispondiElimina
  28. beh se non mi accogo di loro vuol dire che non vale la pena notarle non credi?

    RispondiElimina
  29. Oh no Chiodo non confondere colei a cui piace fare la civetta con la profumiera ... son proprio due categorie ben distinte!!!
    Mi è sovvenuta un'altra sottocategoria di profumiera ... quella sposata ... che è capace di arrivare a fartela annusare nel vero senso della parola ma poi per mille e mille motivi/seghe mentali non si concede.

    RispondiElimina
  30. Albe, ho detto che da piccole fanno le civette, poi crescono e continuano a fare le civette e poi si trasformano in profumiere...concordo con te che la civetta è un altra cosa...diciamo però che è uno stadio intermedio...la donna sposata è sicuramente una sottocategoria della profumiera!...ma diciamo che ha la scusante della famiglia...ora che ci penso...a volte anche io faccio un po' il profumiere...potrei inserire questa altra sottocategoria: IL PROFUMIERE! ah ah ah!

    RispondiElimina
  31. no no no,aspè chiodo...
    Io gioco,flirto,SOLO con chi mi piace,dove vedo che ho un interesse.
    Non gioco con chiunque,solo per il gusto di provocare o per vedere se il pirla ci casca e poi girare il culo e lasciarlo li'.

    sono due cose diverse.

    E ti dirò,inizio a giocare solamente quando sono isoddisfatta...
    La profumiera gioca,sempre e comunque.

    RispondiElimina
  32. D* ... insoddisfatta in che senso? in generale per cose tue o del fortunato ometto che ha suscitato il tuo interesse?

    ... sei insoddisfatta adesso?

    RispondiElimina
  33. Cunny,esatto...
    Se non ti accorgi è proprio perchè non vale la pena.

    SDi solito non conviene stare dietro alle profumiere,proprio perchè sono "tutto fumo e niente arrosto".

    Che Zeus ce ne scampi!

    RispondiElimina
  34. già...essendo un animale selvatico ho probabilmente un fiuto che mi fa riconoscere l'arrosto dal fumo ;)

    RispondiElimina
  35. La civetta è un'altra cosa.
    Noi donne siamo civette nell'anima.

    La profumiera non arriva al dunque,gioca solo alla conquista e sparisce quando ha raggiunto lo scopo di far cadere ai suoi piedi il povero pirla.

    e io no,non sono profumiera.

    RispondiElimina
  36. ok D*...ma non mi hai risposto...in percentuale?...magari sei una profumiera latente...ah ah ah!!!! Dài che scherzo!...però la percentuale mi interessa...diciamo per statistica...

    RispondiElimina
  37. tu hai fiuto per tante cose,vero Cunny....??
    No?
    ;-)

    RispondiElimina
  38. a me piace anche il "fumo"...se non c'è l'arrosto almeno mi faccio due tiri!

    RispondiElimina
  39. daje!

    Diciamo che se arrivo al dunque è perchè la scelta è stata ardua e molto selettiva.

    Io flirto solo se mi piace,e se mi piace ci vado a letto.
    quindi la percentuale sarebbe 100%,no?

    RispondiElimina
  40. sai D*...come tu saprai io vengo considerato un cinghiale e i cinghiali hanno un olfatto prodigioso...

    RispondiElimina
  41. vero cunny,attenzione a non farti catturare...
    ;-))

    RispondiElimina
  42. dipende da chi mi da la caccia ;)

    RispondiElimina
  43. brava?mmmmh,si...ho la facoltà di scegliere??e scelgo!

    da li' il 100%...

    RispondiElimina
  44. ecco appunto cunny,se è un Under30 inizia a correre...
    ahahaha!!!
    ;-))

    RispondiElimina
  45. CHIOOOODO,non riesco a reperire la tua mail sul tuo profilo.
    Mi dici come cazzo posso mettermi in contatto con te per presentarti la mia Amica??

    RispondiElimina
  46. correre? a che pro? visto che è più giovane di me mi prenderebbe subito...non corro e me ne sto tranquillo ad aspettarla :)

    RispondiElimina
  47. quindi vuoi farti acchiappare?

    RispondiElimina
  48. Appunto ... inutile sbattersi e farsi acchiappare con il fiatone ... meglio starsene tranquilli ed essere pronti quando la fanciulla arriva ;-)

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. La D* perdonami ma non sono molto sveglio.. ma hai un altro blog a parte questo?
    puoi istradarmicisivi?
    (giuro che non sono tuo marito!!!)

    RispondiElimina
  51. ciccio,no no...per carità.

    Se mi conosci qui,di là non mi devi conoscere e viceversa!!!

    RispondiElimina
  52. ed io che avevo detto infatti? che non sono tanto sveglio...... :-DD

    (il che mi pare pure un ottimo motivo per non decidere di farmi un'amante!!! ahah)

    RispondiElimina
  53. ciccio,se non sei sveglio no...
    Non farti l'amante che ti sgamano in tempo record!!!

    RispondiElimina
  54. se decido prima chiedo a te un pò di istruzioni e modalità d'uso allora! ;)

    RispondiElimina
  55. ahahahah,no no...

    Io sono arrivata a non provare nessun senso di colpa dopo studi approfonditi e grazie al mio Lui...prima ero proprio una schiappa.

    Non sono quella giusta per dartu consigli!

    RispondiElimina
  56. bhè vedi, che allora è solo questione d'avere un bravo/a insegnante!

    RispondiElimina
  57. si si,ma ci sono arrivata con il tempo....mica subito!

    RispondiElimina
  58. esatto D*...inutile correre se si è inseguiti da una tigre...tanto ti prende e ti mangia comunque...meglio risparmiare il fiato...

    RispondiElimina
  59. concordo cunny adorato...

    aspettami allora,ti sono vicina.
    ;-)

    RispondiElimina
  60. intanto mi spoglio...o ci pensi tu?

    RispondiElimina
  61. cunny,tu togliti solo la cintura (se la porti), con quelle ho un pò di difficoltà...
    Al resto ci penso io.

    RispondiElimina
  62. la porto si...che mica devo sfamare tutti i comuni del circondario a suon di pagare multe ;)

    RispondiElimina
  63. ... e lo spero che tu non sia solo quello ... per le cinture serve pratica, tanta pratica!

    RispondiElimina
  64. ahahahahaah cunny!!!!
    la cintura dei pantaloni!!!
    ahahahahah

    RispondiElimina
  65. dopotutto gli uomini sono dei bambini, basta un'annusatina che seguono le donne come segugi

    RispondiElimina
  66. Albe,dici?Io avrei pure potuto imparare,ma non ho molta pazienza.
    Quindi,onde evitare una crisi isterica e la scomparsa dei bollenti spiriti,evito e faccio togliere al lui della situazione.

    RispondiElimina
  67. questa sfilza infinita di commenti è la prova tangibile che donna PROFUMIERA o meno, comunque l'olfatto dell'uomo funziona benissimo... :-))

    RispondiElimina
  68. mmmhh,ciccio..che ne sai?
    magari l'olfatto vi sta ingannando...

    RispondiElimina
  69. L'occhio che legge non inganna.

    RispondiElimina
  70. (stessa ragione per cui sul mio blog non farò mai 75 commenti in un solo post! MAI! eheh)

    RispondiElimina
  71. Vero,l'occhIo che legge non inganna,magari vi sto ingannando io...
    Chiamatemi Circe...ahahahah!

    RispondiElimina
  72. oh signur ... sarà mica la Circe profumiera????????????

    ... ahahahahahahahahahahahahahaha ...

    RispondiElimina
  73. va bhe ciccio,sai che secondo me,se cambi impostazione e argomenti pure tu puoi raggiungere tanti commenti?

    Insomma,il sesso e i tradimenti,tirano.

    Come disse il mio Amato Rocco..."la patatina tira".

    RispondiElimina
  74. Io profumiera?
    Mmm... Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ;)

    RispondiElimina
  75. angela,chi dice che sei profumiera??

    RispondiElimina
  76. Lo zio Chiodino ha detto che sono sul bivio tra troiaggine e profumeria ;)

    RispondiElimina
  77. ...esatto Angelina...alla tua età sei arrivata al bivio...tra poco dovrai scegliere...

    RispondiElimina
  78. ah ok angela...questo è un bivio importante!
    Non diventarmi una profumiera pero'!

    Troia,mille volte troia,troia per tutta la vita...il dove,il come e con chi vuoi, lo decidi tu,ovvio,ma TROIA!!!

    RispondiElimina
  79. Albe,scusa...mi eria sfuggito il tuo commento!

    Ora sono soddisfatta,il mio Lui non mi fa mancare nulla...

    Se dovessi iniziare a sentire la mancanza di qualcosa molto probabilmente inizierei a flirtare (e non solo per gioco) con quanlcun'altro,al momento non sento l'esigenza.

    RispondiElimina
  80. Ah D* potrei azzardare a dire ho già scelto...
    Anzi, a dir la verità ho sempre conosciuto la mia vera natura ;) Ha ha ha

    RispondiElimina
  81. Son contento per te ... il sapere che una donna è soddisfatta è cmq un piacere!

    RispondiElimina