lunedì 29 marzo 2010

Me le ridai?


Esatto.
Un marito di 37 anni di Parma,chiede € 3500 all'èx moglie che sono serviti per una mastoplastica additiva.
Dopo 1 anno di matrimonio avevano deciso di aggiungere un paio di taglie al seno della moglie,ma lui,alla separazione,non potendo più fruire dell'aggiuntina, ha pensato bene di richiedere indietro il capitale speso.
Dopo qualche no,la coppia è arrivata ad un accordo e la moglie ha restituito la metà dell'importo speso all'ex marito.

Che cosa???No scusate,ma vi pare normale??
A- I regali non si ridanno mai indietro,è un regalo?e che tale rimanga,perchè diavolo devo ridarti indietro qualcosa che mi hai regalato in tempi non sospetti?
B- Per la serie "dato che non ti tocco io le tette,ti faccio un dispetto e quindi mi ridai i soldi spesi per l'operazione".
Bhe,bravo coglione...certo che sti uomini non sanno più davvero a cosa appigliarsi.

Pirlaaaaa,quelle tette tanto belle e tanto perfette a lei rimangono,tu non le tocchi e c'è già sicuramente un altro pronto a smanacciare al posto tuo...e tu in cambio hai 1750 eurini del cazzo,pensa che soddisfazione!

Ma voi in caso di rottura,avete mai ridato indietro i regali?IO MAI!

31 commenti:

  1. io non mai toccato tette plasticose. preferisco quelle nature.
    regali indietro? mai chiesti indietro...siamo uomini o caporali? ;)

    RispondiElimina
  2. Io non richiedo indietro i regali, ma anche per legge i cosiddetti "pegni d'amore" vanno resi... Io ammetto di avere ancora l'anello di fidanzamento del mio ex, considerato "pegno d'amore"... Lui non l'ha rivoluto indietro, ma io non riesco proprio a tenerlo... anche per rispetto verso un mio futuro prossimo fidanzato (io non sarei tanto felice se mio moroso indossasse regali di un certo valore monetario ed affettivo di una sua ex)... mi hanno consigliato di portarlo in gioielleria e cambiarlo con qualcos'altro... ma non ho ancora deciso che cosa farne...

    RispondiElimina
  3. Io non richiedo indietro i regali, ma anche per legge i cosiddetti "pegni d'amore" vanno resi... Io ammetto di avere ancora l'anello di fidanzamento del mio ex, considerato "pegno d'amore"... Lui non l'ha rivoluto indietro, ma io non riesco proprio a tenerlo... anche per rispetto verso un mio futuro prossimo fidanzato (io non sarei tanto felice se mio moroso indossasse regali di un certo valore monetario ed affettivo di una sua ex)... mi hanno consigliato di portarlo in gioielleria e cambiarlo con qualcos'altro... ma non ho ancora deciso che cosa farne...

    RispondiElimina
  4. poi certi regali non glieli potrei ridare per motivi logistici... il mio ex aveva una falegnameria con il padre... praticamente resterei senza camera da letto!

    RispondiElimina
  5. Allora.. partiamo dal presupposto che uno che chiede indietro i regali è un barbone assoluto... io lo denuncerei un tipo così..e lo farei chiudere in qualche istituto per insanità mentale.. dimostrando che è incapace di intendere e di volere... e poi da qui impianterei una causa per danni morali ecc..
    inioltre aggiungo.. le vorrei vedere ste tette che costano pokissimo.. dico.. 2 tette appena 3000 euro?? MA da chi si è fatta operare questa dal Mago Otelma????? I prezzi sono ben altri.... mah....

    RispondiElimina
  6. Preferisci le mie quindi Adorato??
    ;-)))

    RispondiElimina
  7. tequi,io anche ho un anello di fidanzamento di un ex...ma mica lo metto ancora,è nella scatola dell'oro.
    Anche a me avevano detto di cambiarlo,ma sempre rimasto lì,mai pensato di ridarlo indietro.
    Mio marito ha una collana di morellato che è bellissima e che glie'lha regalata una sua ex.
    ma non sono gelosa,la collana rimane sul collo di mio marito a prescindere da chi ha effettuato il regalo,è bella,e stop.

    RispondiElimina
  8. E*,ci ho pensato pure io.
    3500 eurini sono davvero pochi per una mastoplastica additiva.
    ne hanno chiesti 5000 a me per quella riduttiva,pensa un pò! ;-)))

    e cmq si,i regali sono tali e tali rimangono,non ti ridò indietro una favazza di niente!

    RispondiElimina
  9. ... ecco si ... si ridà indietro solo la favazza di niente!!!!

    RispondiElimina
  10. ecco Albe,una favazza.....
    ahahahah!

    RispondiElimina
  11. Io adoro quell'anello... non lo rimetterei mai, ma lo adoro... forse è questo il motivo per cui non l'ho ancora cambiato!

    RispondiElimina
  12. nemmeno io lo rimetterei...ogni tanto lo provo,è davvero bello.
    E' l'unico motivo per cui non l'ho fatto ancora sciogliere!!!

    RispondiElimina
  13. no, nulla si ridà indietro...

    RispondiElimina
  14. Quindi BaciSegreti,tu fai regali?

    RispondiElimina
  15. anche io porto sempre un anello di fidanzamento ..di un uomo e di una storia che non dimenticherò mai . Per il resto di solito i regali che mi si fanno sono sempre così personali che è difficile che me li si chieda indietro , oppure ho trovato uomini superiori. Una volta sola avrei voluto indietro un regalo , si trattava di un casco per la moto abbinato al mio ...ho preso piu volte l'argomento , ma non chiedendoglielo ma dicendo - ti ricirdi ? -Poi una volta mi rispose che lo tiene sempre in macchina come se un giorno dovesse rivedermi spuntare con la mia moto e partire attaccata a me..ha cambiato auto ma il casco è sempre dietro in bella vista.A sto punto ci ho rinunciato .

    RispondiElimina
  16. assolutamente si...nature is better e le tue tette sono notevoli :)

    RispondiElimina
  17. ooohhh l'Adorato che si sbottona un pochino...
    ;-)))

    RispondiElimina
  18. Non rivorrei mai i regali indietro. Se al tempo del grande amore li ho fatti è perchè me lo sentivo! Se ora la nostra storia è finita facci quello che vuoi.

    RispondiElimina
  19. suppongo che quando si litiga e ci si divide i due tendano ad avere qualche embolo in partenza e poi succedono queste cose

    alcuni regali é carino ridardli (se mi dovessi dividere mi piacerebbe che mia moglie nmi rendesse l'anello che era l'anello di mia nonna), altri non avrebbe senso

    per quanto riguarda ,le tette rifatte....
    no, non piace, si toccano male, sono fredde
    meglio naturali, meglio anche tristi e naturali

    RispondiElimina
  20. con te mi sono sempre sbottonato...sopra e sotto ;)

    RispondiElimina
  21. Coppiaporca,il tuo nick dice tutto!
    ahahah,cmq si...concordo,come non voglio ridarti niente non voglio che tu mi ridia niente.
    I regali sono regali e stop.

    RispondiElimina
  22. bhe si pitcho,ma questo qui ha rivoluto indietro metà del costo dell'operazione perchè non era più lui a fruire del risultato ma un altro.
    dimmi che non è un coglione?

    Cmq,forse con l'anello appartenuto ad una nonna potrei pensare a ridarlo indietro,ma tutto il resto no,mai.

    RispondiElimina
  23. Adorato,mi piace che ti sbottoni.
    Dovresti sbottonarti più spesso...sopra,sotto,ai lati,ovunque.
    ;-)

    RispondiElimina
  24. beh...aspetto una mano con unghie smaltate di blu...:)

    RispondiElimina
  25. uuurca,la foto originale!!!
    Mi piaci...
    ;-)
    Oggi unghie smaltate di fucsia,tra qualche giorno saranno smaltate di Blu,con quell'odore che tante le contraddistingue...

    RispondiElimina
  26. esatto...foto originale...la sola che mi sia rimasta.
    l'odore di smalto...basta questo per farmi eccitare :)

    RispondiElimina
  27. Questa foto non l'avevo mai vista in originale.
    Ormai so che non ti perdi nessuna sfumatura,nessun particolare ti sfugge...nemmeno l'odore del mio smalto.
    ;-)

    RispondiElimina
  28. davvero non l'avevi mai vista?
    in effetti pensavo d'averla eliminata ma...eccola qua :)

    RispondiElimina
  29. no Adorato,mai vista originale,l'ho sempre vista camuffata!
    ma sai che mi piaci parecchio in questa foto??
    LA VOGLIO!

    RispondiElimina
  30. Perchè non dovrei fare regali? Ne ho fatti e ne farò... anche se ci metto sempre una vita a pensae cosa regalare...

    RispondiElimina