mercoledì 24 marzo 2010

NIENTE LESBICHE AL BALLO


La vicenda di Constance McMillen si sta trasformando in una battaglia per i diritti civili.
Constance è una 18 enne americana,lesbica, che chiede il permesso alla sua scuola di potersi recare al classico ballo di primavera,vestita con lo smoking e accompagnata dalla sua ragazza.
In un primo momento la scuola nega il permesso,poi cambia idea chiedendo però di non ballare insieme e infine decide di annullare completamente il ballo.
Mia madre dice che io sono "troppo moderna" su questo argomento.
Ma non ho nessun problema con gay,lesbiche e trans.
Anzi,alcuni trans li trovo pure molto eccitanti.
So che purtroppo l'omosessualità non è ancora per nulla accettata,anche se si dice il contrario.
Ma a me,vedere due donne che si scambiano effusioni,o due uomini non mi crea nessun tipo di problema.
Qualche settimana fa ero a Londra (vado a Londra 2/3 volte l'anno) per un addio al nubilato di una amica.
Con noi c'era U,gay dichiarato che vive lì.
Secondo voi,dove ci ha portate a festeggiare l'addio al nubilato di una etero?
In un locale gay ovviamente,a Soho.
A prescindere che mi sono divertita da matti,a prescindere che c'era tanto di quel ben di dio che non posso descrivervi.
Parlando con U.mi sono ritrovata a dirgli "U,ma quanto ben di dio sprecato che c'è qui in giro" e lui mi ha risposto candidamente "Amore...sarà sprecato per te,mica per Noi".



Credo sia stata una delle serate più divertenti della mia vita.
Non trovo ci sia nulla di strano,ognuno nasce e decide chi amare,come sarebbe il caso di decidere a quale religione appartenere.

No?

22 commenti:

  1. hahahaha,angelì....di tutto il post ti sei soffermata sulla frase "trans eccitanti"?si,alcuni li trovo eccitante....tipo Ebe o come si chiama lei.

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo con te D* Evviva l'amore in tutte le sue forme!!!

    RispondiElimina
  3. Eh si ;P Non avevo mai pensato che i trans potessero essere eccitanti per qualcuno.
    La notizia l'avevo già letta stamattina. Gli americani sono avanti in tutto, ma con queste cose...

    RispondiElimina
  4. beh...se devo esprimere un giudizio preferisco vedere due che se la leccano piuttosto di due che se lo succhiano...ma basta che il culo non sia il mio e poi...facciano quello che vogliono.

    anzi per come la vedo io la popolazione gay (maschile) dovrebbe aumentare. + gay = + figa libera :)

    RispondiElimina
  5. Cara.. approvo.. ognuno è libero di scegliere nella vita..,ed anche nel sesso.. I trans??? Mah.. sai.. anche su questo mi trovi d'accordo... possono esserlo..quelli splendidi più delle donne.. si...
    In fondo credo che per una donna.. un trans è la completezza assoluta (uomo/donna insieme)e la realizzazione di mff anche... quindi.. nn lo trovo poi così assurdo!!!!! Kisses... Desire

    RispondiElimina
  6. Ma certo che siamo tutti liberi di scegliere la sessualità che più ci soddisfa ed intriga ... trans compresi ... diverso è il discorso sull'accettazione di questa "diversità". In particolar modo qui in Italia ci son grosse discriminazioni anche se reputo che i primi a discriminarsi siano i gay stessi.

    RispondiElimina
  7. si angelì,alcuni le trovo eccitanti...ma devono essere belle.
    Una Trans d'alto bordo diciamo.

    RispondiElimina
  8. ahahah Adorato,so come la pensi...
    Ovvio,un omosessuale sa con chi può avere delle chance e con te zero chance.

    Il tuo culetto è salvo!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno cara Desire,finalmente sei riuscita a commentare!!!!
    Esatto,trovo che le trans,quelle belle belle belle però,possano essere eccitanti.
    Io conosco una trans,è la mia commessa preferita,ed è bellissima.

    RispondiElimina
  10. albe,perchè dici che i gay si discriminano?
    Non dirmi per la storia dei gay pride...

    RispondiElimina
  11. no no D* ... parlo della vita di tutti i giorni ... di chi si ostina a non ammettere l'evidenza ... se sei etero e vai a convivere con la tua ragazza festeggi con i colleghi l'evento ... se sei gay e vai a convivere con il tuo ragazzo ... tutti zitti!!!!!!! ... è un esempio ... spero di aver esplicato il mio pensiero ...

    RispondiElimina
  12. ha ragione Aldo Busi nel dire che dietro all'omofobo si nasconde un omosessuale frustrato. Ci saranno sempre quelli che sguazzano nella propria ignoranza e nelle paure, che si scandalizzano per qualsiasi manifestazione o espressione libera dell'amore. Campa cavallo

    RispondiElimina
  13. amiamoci senza pudorrrrrrr

    RispondiElimina
  14. ah tidirò albe....io con U ci ho lavorato 2 anni,e noi eravamo soliti cenare insieme,io,U,il suo ragazzo e mio marito.
    E quando U magari accarezzava il suo ragazzo,o gli dava un bacio ne per me ne per mio marito c'erano problemi.
    E' ovvio,sono educati.

    RispondiElimina
  15. già lupo,hai ragione.
    Sono stata a tutti i gay pride organizzati a Milano e a Roma,e più di una volta ho visto gente affacciata alla finsetra che ci guardava straniti e schifati.
    Io non sono omosessuale,ma mi piaceva essere li' con loro a manifestare per i diritti omosessuali.
    Che poi...il gay pride è esasperato,ma quanto mi diverto!!!

    RispondiElimina
  16. io invece ho un collega ... da quasi 20 anni ... si intuisce da km di distanza che è gay ... abbiamo confidenza su tutto ... ma mai un accenno a nessuno degli innumerevoli fidanzati che si sono succeduti in questi anni. Non che mi sia dovuta questa confidenza ... ci mancherebbe ... però è un pò come se fosse lui stesso a voler tenersi nascosto ... o sbaglio?

    RispondiElimina
  17. Secondo me Albe non è così.
    Secondo me è un tipo riservato....U anche è molto riservato,in ufficio tutti sapevamo che era gay ma nessuno mai ha avuto conferma.
    Io ho avuto conferma a Londra,dopo 5 anni.

    RispondiElimina
  18. due delle mie migliori amiche nel giro di un mese mi hanno rivelato di essere lesbiche... e non si conoscevano... ad un certo punto ho iniziato a pensare che fosse merito mio! ahahahahahahahahahah...

    RispondiElimina
  19. Pienamente d'accordo. Soprattutto perchè essere omosessuali non è una scelta, quindi non può essere motivo di discrimine. Pensa se un bel giorno vietassero l'ingresso ad un ballo o a qualunque altra stronzata a chi è basso, o magro, o con gli occhi blu ecc.ecc. Io i Trans li trovo Mooooolto eccitanti! Quelli femminili però.

    RispondiElimina
  20. tequi,che bello!!
    sei stata l'artefice di un nuovo amore lesbo!!

    Annì,ma ciaoo...mi sei mancata!
    sapevo che avresti apprezzato anche tu la cosa dei Trans!
    si certo,anche io quelli femminili,tipo quella che va da chiambretti,hai presente?
    Ecco,dimmi che non è sexy!!!

    RispondiElimina