
Uno studio britannico condanna i maschi single.
Hanno una vita più corta rispetto ai loro coetanei sposati.
A fare la differenza è la moglie,che porta sulla strada di una vita più sana dal punto di vista dell'alimentazione e dell'attenzione alla salute.
Quindi ragazzi miei,altro che "il matrimonio è la tomba del sesso",il matrimonio fa bene alla salute e allunga la vita.
Questo lo dice il solito studio cazzuto che stavolta è stato condotto dall'Università del Surrey.
Non è vero che quando ci si sposa le donne si lasciano andare,che gli uomini ingrassano e che si fa sesso 1 volta al mese?
Mah dipende...
Io parlo per me e per le mie simili.
Per esempio,conosco donne che prima del matrimonio,erano tutte belline belline.
Tipo,ceretta tutti i mesi,sexy completini per l'appetito sessuale del proprio fidanzato,cenette particolari,sesso tutti i giorni e che,appena infilata una fede al dito,sono diventate zingarelle con pigiamoni di flanella,mutandoni ascellari bianchi di cotone e propinano al proprio marito per cena una pastina in stile ospedale,con sesso 1 volta a settimana se va bene,1 volta all'anno se va male.
Alla mia domanda "Ma perchè tutti sti cambiamenti?" la loro risposta è stata:
" Mica posso essere sempre figa e splendida,ormai l'ho sposato,quindi è mio,e non posso fare sesso tutte le sere come se dovessi timbrare un cartellino!"
Aaaahhhh che stupide che riusciamo a essere noi donne.
Ma dico io...perchè mai diventare sciatte dopo il matrimonio?Perchè mai diminuire la frequenza dei rapporti sessuali?E' vero,tutte le sere purtroppo non è possibile,ma cazzo,almeno 2/3 volte alla settimana si potrà pure fare l'amore,no?
Perchè mai indossare quei pigiamoni taaaaanto brutti?E' vero,in inverno non si può mica andare a letto nude o mezze vestite,ma cercare qualcosa di un pochino meno sciatto???
Un po' di fantasia!!
Le so io queste cose che ho 26 anni,possibile non le sappiano donne più grandi di me?
Sveglia donne...che se non lo trombate voi vostro marito,ve lo trombano le altre!!!