venerdì 3 dicembre 2010

e si ritorna....


Sabato scorso concerto di Shakira a Torino.
Un concerto favoloso,lei è una figa da paura e ha una voce bellissima.
Ma vogliamo parlare dei suoi musicisti?e delle sue ballerine?no va bhe,un tripudio di figume e di sensualità all'ennesima potenza.
Quando ho comprato i biglietti era luglio,appena presi,ho scritto alla iena (che altro non è che la Only) "tieniti libera sabato 27/11 che sono a torino",si perchè con lei devi prendere appuntamenteo mesi e mesi prima....insomma,riusciamo a trovarci per poco più di 2 ore,che poi sono dovuta scappare perche Shakira mi aspettava...
Finalmente ho conosciuto di persona la iena che mi ha portato un pò in giro nel centro di Torino,che è pure carino sapete??Piazza San Carlo,si si bella,e pure San Carlo il negozio...anzi,diciamo che è più bello San carlonil negozio!
;-)
Iena,posso dire pure io che quasi quasi ti/vi voglio bene??(il vi sta per te e per l'altra paesana!!!)

7 commenti:

  1. wowww che bellooooooo ^_^
    finalmente cazzo!

    RispondiElimina
  2. cagnaccio,sei di Torino???
    ;-))
    ho lavorato per un'azienda che ha sede a torino per 5 anni e tutti gli anni una delle 3 convetion era a torino e a me torino a sempre fatto cagare...
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Beh, almeno a Torino non avevi problemi di stitichezza! :))

    RispondiElimina