mercoledì 22 dicembre 2010

E finisce l'anno...


E anche il 2010 sta per finire.
Quest'anno è stato un anno abbatanza sereno.
E' vero che nel mondo ci sono stati un sacco di problemi e ci sono ancora,ma nel piccolo mondo di D* è tutto andato nel verso giusto.
Ho viaggiato molto...e chi mi conosce un pò sa bene che viaggiare e conoscere il Mondo per me è fondamentale.
Ho cambiato lavoro,guadagno di più e mi piace un sacco quello che faccio.
Ho conosciuto molti nuovi colleghi e colleghe,alcuni simpatici come un calcio sugli stinchi,altri molto interessanti...anzi,forse troppo interessanti.
Ho conosciuto Lui,ho instaurato un rapporto speciale,un rapporto basato sull'amicizia,sull'amore e sul Sesso (la S maiuscola non è certo messa lì a caso...)
Mi ha aiutato molto la sua filosofia di vita,anche se ancora non riesco a stargli dietro del tutto,faccio un pò di fatica per come ho imparato a vivere,ma prima o poi...
Ho re-imparato ad amare mio marito come i primi anni e forse anche grazie a questa altra relazione (sempre se di Relazione posso parlare).

Voglio che tutto quello che mi sono guadagnata quest'anno,tutto quello che mi è capitato,tutti i rapporti fantastici che ho instaurato continuino anche per l'anno nuovo.

L'anno scorso il mio 2009 è finito tra le braccia di Lui,nel mio vecchio ufficio....

21 commenti:

  1. beh magari il 2011 va anche meglio...
    il prossimo anno mi sta sul cazzo...non mi piace come numero e sarà un anno di merda. ma alla fine finirà anche lui

    RispondiElimina
  2. adorato,meglio dici??mah...vedremo.

    2+1+1=4,ti sta sul cazzo il numero pari eh??

    RispondiElimina
  3. esatto...beh ho vissuto bene 42 anni e passa...vada come cazzo vuole :)

    RispondiElimina
  4. che antipatico scontroso che sei!
    ;-))

    RispondiElimina
  5. Il mio 2010 è stato bello e movimentato, a tratti anche tumultuoso, sono cambiate molte cose... alcune porte si sono chiuse, altre si sono aperte. Nel 2011 cercherò di fare un po' di pulizia di "cadaveri" e di lavorare su progetti nuovi... ho bisogno di lavorare a dei progetti ben precisi per avere stimoli. Sono un tipo fantasioso ma anche molto pratico, non mi piace stare con i piedi per aria. E poi c'è sempre quell'odore che mi tormenta piacevolmente...! ;)

    RispondiElimina
  6. Hai già un progetto per caso,cagnaccio bello??

    MMhh...odore?che odore ti tormenta?

    RispondiElimina
  7. Un paio di progetti, uno grosso (che rimando sempre) e uno piccolo... l'odore è quello che si sente nel mio blog!

    RispondiElimina
  8. ahhh ok....a me invece tormenta piacevolmente l'odore di vaniglia e l'odore dello smalto,mi ricordano serate S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!

    RispondiElimina
  9. Vaniglia e smalto... uhm... fammi pensare... di lavoro "esci" dalla torta agli addii al celibato? :)))

    RispondiElimina
  10. ahahah ma magari fossi così figa!!!
    no no...adoro l'essenza di vaniglia e adoro la cura delle mani e gli smalti colorati.

    RispondiElimina
  11. Aaaaaaaaahhhhhhh... allora se non sei così figa cosa ci sto a fare qui!?!?!?!?!? Vabbèh va, tanto anch'io ho smesso di uscire dalle torte, ho appeso il perizoma leopardato al chiodo! :))

    RispondiElimina
  12. oddio che brutta immagine!!!!
    sei qui perchè ti piace il mio piercing e perchè sono scintillante!!
    ;-)))

    RispondiElimina
  13. Ma nella fotina sei tu o è presa dal web?

    RispondiElimina
  14. se va bhe...lasciamo perdere và.

    RispondiElimina
  15. Beh? Che vuol dire? Nella fotina mia sono io... :(((

    RispondiElimina
  16. ciao era tanto che non venivo nel tuo blog, pensavo l' avessi chiuso, buone feste

    RispondiElimina
  17. buon 11 allora e che il vento continui a soffiare ;)

    RispondiElimina