mercoledì 29 dicembre 2010

E fu...


Je T'aime Mon Amour...

17 commenti:

  1. cos'è? il tuo castello?

    RispondiElimina
  2. eh,magari...
    è il Castello che piace molto a Lui.
    Ciao Bella!

    RispondiElimina
  3. Sei musicista? Si la do... (battutaccia, ho la cuccia senza riscaldamento e il freddo gioca brutti scherzi...) :))

    RispondiElimina
  4. povero cagnetto...qui non senti più calduccio??

    RispondiElimina
  5. Un pochetto... mi devo ancora ambientare, sai... non dò confidenza a tutti! bau bau

    RispondiElimina
  6. cazzo, ma dirmelo che avevi ricominciato a scrivere????

    RispondiElimina
  7. che combinazione...è il mio castello preferito.
    la prima volta che lo vidi dal vivo per poco piansi dalla gioia

    RispondiElimina
  8. cagnetto,io non sono mica Tutti!

    RispondiElimina
  9. topa scusa...pensavo lo sapessi!

    RispondiElimina
  10. è bellissimo sai,AAA?
    è il tuo castello preferito????
    Non lo sapevo!
    ;-)))

    RispondiElimina
  11. E' un bel posto di certo... forse il castello più visitato della Germania, o forse di tutta Europa... di certo il più fotografato e il più venduto come puzzle :)

    Si, direi che come mia residenza invernale potrebbe andare... :)

    RispondiElimina
  12. BaciS ma ciao,ben tornato!
    si è bello vero?l'ho scoperto tramite il mio Adorato Lui...ho letto anche che la Disney lo ha utilizzato per il suo marchio,ridisegnandolo.

    Mi affitti una camera?a prezzi modicisssimi,ovvio..

    RispondiElimina
  13. Per te, la torre più alta ;)

    RispondiElimina