venerdì 10 dicembre 2010

Ci sono...

Non sto molto bene ma ci sono eh...

15 commenti:

  1. E' già qualcosa...! Pensa che io sto bene ma non ci sono! (:-O)

    RispondiElimina
  2. E' tutto buio... mi sto preparando per il weekend! Se va come nel mio post sono a cavallo... si lo so, un cane a cavallo non s'è mai visto...! :))

    RispondiElimina
  3. non mi vedi?ma come?mi hanno definita scontillante e tu non mi vedi?
    oggi ho anche lo smalto rosso...
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Aaaaaaaaahhhh!!!! Ecco cos'era quello scintillìo!!!!! Sei tu medesima! :)))

    RispondiElimina
  5. Sarebbe da vedere... ;) Non vieni mai sul mio blog? Ti invito, sai?

    RispondiElimina
  6. Forse sarebbe stato meglio dire scintilantissima se avessi saputo dello smalto rosso sulle tue manine di fata ... bentornata ;-)

    RispondiElimina
  7. ehi cagnaccio...apesttavo il tuo invito,sai sono una bimba educata io...!
    ;-)

    RispondiElimina
  8. ALBEEEE ,ma ciaoooo,che bello rivederti!!!
    ecco giusto,avresti dovuto definirmi SCINTILLATISSSSSSSIMA in quell'sms...

    RispondiElimina