giovedì 6 maggio 2010

Lui e il primo bacio


Uno dei baci più belli che abbia ricevuto l'ho ricevuto da Lui.
Era fine dicembre e ci eravamo accordati per un pranzo insieme.
Prima di quel allora non lo avevo mai baciato.
Appuntamento ore 13 davanti alla mia agenzia,mi arriva un sms a mezzogiorno "Arrivato", "cazzo,è già qui!!" ho pensato.
Scoprirò poi che è uno dei suoi pregi arrivare sempre in anticipo.
Lo aspetto fuori dalla porta d'entrata dell'agenzia,a Milano si gela,ma non so come,non sento freddo.
Lo vedo in lontananza,dalla sua espressione noto che mi ha visto.
Arriva e lo bacio sulle guancie,mmmh...mi piace il suo odore.
Lo faccio accomodare e si siede davanti a me,dall'altra parte della scrivania,iniziamo a chiaccherare...e si,è davvero piacevole.
Devo aspettare le 13.30 per poter chiudere l'agenzia e andare a pranzo.
Percepisco la sua voglia di baciarmi e di starmi più vicino,vorrebbe non darlo a vedere,ma so che non vede l'ora di assaggiarmi.
Ogni tanto gli cade l'occhio sulla mia scollatura,è molto discreto,ma a me non sfugge niente.
Ora di pranzo,spengo la luce,abbasso la clair (o come cazzo si scrive) e mi dirigo verso l'attaccapanni che è in un angolo,al coperto da sguardi indiscreti, della mia agenzia.
Siamo molto vicini,c'è poco spazio.
Mi prende,mi tira a se e mi bacia.
Un bacio lungo,morbido,alla menta.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Non è possibile,Lui è timido,Lui che prende l'iniziativa?
Mi ha talmente sorpresa e mi è talmente piaciuto questo bacio che non volevo più staccarmi dalle sue labbra,sarei rimasta li' in piedi,per ore.
Il poco spazio poi,rendeva il tutto ancora più eccitante.
Oggi ci siamo scritti qualche sms e abbiamo ricordato quel bacio.
Bacio inaspettato,desiderato da tempo,uno dei baci più belli mai ricevuti.
Posso non Amarlo???

16 commenti:

  1. WOWWWW....bello.
    uhm...essendo particolarmente timido e riservato non so se ne sarei capace.
    il problema è che non sempre capisco se posso o meno...non vorrei prendere una ginocchiata nei maroni...

    RispondiElimina
  2. ahahah,ma tu sei un paraculoo!!
    Colpisci dove sei sicuro al mille per mille di non ricevere un calcio nei maroni!

    RispondiElimina
  3. eeeeeeesattooooooo :)
    del resto questo spiega il motivo per cui non ho mai preso il due di picche

    e considerato che non sono molto sveglio...mi sa che un sacco di donne desiderose di me...me le sono perse...

    e pazienza...

    RispondiElimina
  4. i primi baci hanno sempre quel qualcosa di magico... il momento in cui ti rendi conto che sta per accadere e ti godi quel che resta dell'attesa è spettacolare...

    RispondiElimina
  5. i primi baci hanno sempre quel qualcosa di magico... il momento in cui ti rendi conto che sta per accadere e ti godi quel che resta dell'attesa è spettacolare...

    RispondiElimina
  6. Sei una grande....davvero....
    Mentre leggevo il tuo blog, trovato per caso, mi sono ritrovata in molte cose e situazioni raccontate...
    Braaavisssssssssimaaaaaaaaa....
    Mi piaci!!!!

    RispondiElimina
  7. Ecco, vorrei avere anche io la stessa attenzione per chi se lo merita. Poi finisce subito che vogliono fidanzarsi....;)

    RispondiElimina
  8. iome,mi viene difficile trovare un diminutivo carino per il tuo nick...mmmhh,fammi pensare...
    cmq grazie,ora passo a trovarti!

    dio,io sono sposata e non voglio fidanzarmi con nessuno!!
    Il segreto è trovare le sposate,innamorate del proprio marito ma che non disdegnano una scopatina ogni tanto!!
    ;-))

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso il tuo Blog...
    Complimenti !!!
    Un Bacio senza fretta...

    RispondiElimina
  10. pensara che per me il primo bacia e stato insieme alla mia prima volta che ho fatto sesso

    RispondiElimina
  11. ciao bellissimo blog...
    se ti va passa nel mio.. ed esprimi un giudizio...

    RispondiElimina
  12. Bello ... il mio amore me lo ha dato la seconda volta che ci siamo visti. Strepitoso ed inaspettato. In seguito mi ha confessato che per tutto il viaggio in auto non pensava ad altro. Infatti è sceso di macchina e mi ha travolto!!! io non ho resistito nel non amarlo.

    RispondiElimina
  13. ehi ma dove sei finita? non aggiorni più?

    RispondiElimina
  14. sii eccomi!
    Non potevo più collegarmi...

    RispondiElimina
  15. Cazzo, non posti più? Almeno vieni a trovarmi...!

    RispondiElimina