lunedì 20 dicembre 2010

ritorno 2...

Ok ci sono!
Rientrata dopo 1 settimana di malattia,ma ora sono più carica che mai.
Qualche tempo fa mi definirono "fumantina"...è vero lo sono,se qualcosa non mi piace parto in quarta,poi magari mi rendo conto di aver esagerato e quindi torno sui miei passi e spesso chiedo scusa (anche se non si deve mai chiedere scusa,è segno di debolezza,vero AAA Mio??)
Ok...oggi il mio essere Fumantina e il mio essere gelosa viene fuori più che mai.
Sono infastidita.
Si insomma,se qualcosa è mio,voglio che mio rimanga e non mi và che qualcun'altro possa "pisciare nel mio giardino" (Princi Docet),anche se questo qualcuno non ha la minima possibilità di riuscire.
Io sono sicura di me e di tutto il resto,questo però non significa che io non possa infastidirmi quando leggo alcune cose ma sopratutto,io sono sboccata e volgare,ma qualcuno nel mondo mi batte alla grande!!!
Vostra Scintillantissssima D*
;-)

20 commenti:

  1. Vai, vieni, torni... mi fai venire il mal di mare! Bentornata allora! :)

    RispondiElimina
  2. eh cagnaccio scusa,ma sono stata malissimo e per nulla scintillante!

    RispondiElimina
  3. Tranquilla! La salute innanzi tutto... Spero che adesso sia tutto ok!

    RispondiElimina
  4. in effetti...sei caliente ^_^
    diciamo che è meglio averti come AAA che come nemica

    RispondiElimina
  5. ehehehehehehehehehheehh chissà chi ti ha definito "fumantina"...

    RispondiElimina
  6. Che poi Adorato MIO...di AAA ne esiste solo una al mondo e nella vita,no??
    ;-))

    RispondiElimina
  7. Princi...mi ha definita "fumantina" una cara Amica ;-)))

    RispondiElimina
  8. assolutamente si D* solo una ;)

    RispondiElimina
  9. Si ma io voglio vedere le scintille, qui non vedo ancora niente! :))

    RispondiElimina
  10. cagnaccio,le scintille non le faccio vedere mica qui,le mie scintille si vedono in privato!!!!
    ;-))

    RispondiElimina
  11. Urca...! Ma quel collare ce l'hai sempre o solo in certe occasioni? ;)

    RispondiElimina
  12. cagnaccio,in quella foto vedi solamente il collare??

    RispondiElimina
  13. albe,ma ciao!!!!
    si si scintillina sempre...
    quanto mi piace scintillina!!!

    RispondiElimina
  14. Certo che no... vedo anche un bel piercing! Ce l'hai?

    RispondiElimina