giovedì 11 febbraio 2010

Ancora Lui.

Che dire...Ho voglia di Lui.



14 commenti:

  1. e che vuoi aggiungere...Ah, se sapessi che qualcuna pensasse questo di me in questo momento...

    RispondiElimina
  2. Ancora tu
    ma non dovevamo vederci più
    e come stai
    domanda inutile.....
    grande Lucio gaurdava avanti

    Dai arriva sabato, altra "balla" vado a dormire da una amica.... e....
    poi ci racconti.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Se dico a mio MARITO e non fidanzato,che vado a dormire da un'amica è come dirgli chiaro e tondo che mi scopo un altro.

    Non ci crederebbe mai...le palle devono essere più articolate!!

    Che commento scazzato il tuo,beso.

    RispondiElimina
  4. si perchè se lo dici al fidanzato lui risponde "posso venire anche io a dormire dalla tua amica"?
    ahahahah

    RispondiElimina
  5. ahahah bella questa

    "D" é un modo di dire sei tu che devi inventarti qcosa mica é il mio di marito.
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho voglia di lui... non dello stesso lui evidentemente!

    RispondiElimina
  7. eh appunto Cunny...che se mio marito fosse cosi' "aperto" di mentalità mi risolverebbe metà dei problemi!!!

    RispondiElimina
  8. Tequi,no,non credo sia lo stesso lui...ma la voglia,bhe...quella si',è la stessa immagino!

    ahahaha!

    RispondiElimina
  9. che bello! provare un desiderio così forte ci fa sentire VIVE! :)

    RispondiElimina
  10. lilith,vive??c'è quacosa di più di VIVE??
    ;-)

    RispondiElimina
  11. Lupo,andate ok...ma moltIplicatevi prorio NO!

    RispondiElimina