lunedì 8 febbraio 2010

Sabato Italiano a base di sesso.

Esatto.
Questo è stato un sabato italiano con sesso,coccole,chiacchere...

Io e Lui,finalmente siamo riusciti a combinare questo incontro programmato da tempo e a stare insieme una notte intera.
Tralascio tutti i miei sbattimenti per riuscire a dormire fuori una notte (per chi non lo sapesse,io sono sposata).
Sbattimenti che comunque sono valsi.

Incontrati fuori dal casello autostradale,ci dirigiamo verso il motel concordato qualche giorno prima.
Mille giri per cercarlo,ormai lo so...Lui non ha il minimo senso dell'orientamento.
Lo troviamo,ma solamente grazie alla mia vista di lince che nota un piccolo cartello al bordo della strada con l'indicazione...se no,eravamo ancora lì a girare.
(la sua macchina profumava di nuovo,quanto mi piace!va bhe...)
Ci assegnano la camera 40,parcheggiamo ed entriamo.

Io ero un po' agitata,insomma...cercate di capire.
Stavo pur sempre tradendo.

Diciamo che questa agitazione è durata esattamente 3 minuti e mezzo.
Dopo qualche chiacchera Lui inizia a baciarmi.

Mi piace come mi bacia.
Ha delle labbra carnose e morbide.
Ha un buon sapore.

Mi fa sdraiare sul letto,inizia a baciarmi.
Il letto è grande,forse 3 piazze...stiamo benissimo.

Mi tira via la maglia,mi slaccia il reggiseno,inizia a baciarmi il seno,a giocare con i miei capezzoli turgidi.
Alterna la leccata al seno con baci vigorosi.

Decido di slacciarmi i pantaloni e di toglierli.
Non tolgo lo slip.

Lui si abbassa,inizia a baciarmi,interno coscia,esterno coscia...leccarmi tutto il corpo.
Mi bacia attraverso lo splip.
Vogliamo giocare,vogliamo aspettare,vogliamo goderci attimo per attimo.

Dopo un pò,decido di togliermi lo slip e di aprire le gambe,di porgermi a Lui.

Inizia a leccarmi,la sua lingua inizia a farsi strada dentro di me.
Un sesso orale da oscar,confermo...è il migliore.
Purtroppo però,cari amici e care amiche,anche questa volta niente orgasmo.
Mi piaceva tantissimo,ero li' li' per venire ma c'era qualcosa che mi tratteneva.
Che palle!
Alla lingua aggiunge un dito...e con il dito,è impossibile non venire.
Ecco il mio primo brivido,il mio primo orgasmo della serata.
Il primo orgasmo di una lunga serie,c'ho pure perso il conto.
A Lui piace leccarmela,dice che ho un buon sapore.

Tra le 10 di sera e le 10 del mattino,lo abbiamo fatto 6 volte.
Mi piace fare sesso a 90°,colpi veloci,meno veloci.
Dallo specchio vedevo Lui che guardava il suo pene mentre entrava ed usciva,mi piaceva sentire quel suono che provoca la penetrazione quando si è eccitati,avete presente quale suono intendo??mi piaceva sapere che Lui mi stava guardando e mi stava sentendo godere.
Lui sopra di me,piano,veloce,velocissimo,orgasmi,liquidi,leccate...
Mentre era sopra mi prendeva le braccia,me le metteva sopra la testa,mi stringeva i polsi,le sue mani si intrecciavano con le mie.
Ho perso il conto di quante ore me l'ha leccata e di quante ore gliel'ho leccato.
Ero presa bene,mi piaceva leccarlo...chissà se piaceva molto anche a Lui,dall'espressione del suo viso direi di si.







E' stato piacevole in tutto.
Sesso,coccole....
Si le coccole.
Mi ha accarezzata,mi piaceva come mi accarezzava la schiena.
Mi appoggiavo al suo petto e mi abbracciava.
Mi baciava sulla fronte,sulla bocca,baci sensuali,baci teneri.

Non è stata solo una sessione di gran sesso.
E' stato di più.
E' stato un incontro completo di amicizia e di passione,di completa complicità.
Non abbiamo praticamente dormito.
Ci siamo appisolati tra le 8 del mattino e le 9.
Un'ora di sonno.

Quella notte sono stata la sua donna,non esisteva nessun'altro.
Io e Lui soli in questa camera di motel.
Discorsi,sesso,coccole.

Un sabato S-P-L-E-N-D-I-D-O.

Alle 9.30 lasciamo il motel.
Un bacio e via verso casa.

Non ci siamo detti nulla.
Ne se succederà ancora,ne se non succederà più.
Ci siamo lasciati cosi',un bacio dolce,nient'altro.


Lo adoro.

16 commenti:

  1. apperò...manco pensavo esistesse sesso del genere (speriamo non lo leggano le mie amanti alle quali ho detto che una basta e avanza e che è normale che un incontro di sesso duri una mezz'oretta ;))

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di lasciarsi senza sapere se potrà di nuovo accadere di stare insieme. Comunque i miei complimenti per la nottata, penso che, tutto sommato, non fa niente che non hai goduto con il sesso orale. Buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  3. Cunny,esistono eccome,davvero non credevi??

    Mezz'oretta?per mezz'oretta non esco nemmeno di casa.
    Vero è che non sempre posso stare fuori notti intere,ma mezz'ora dai..proprio poco poco!

    RispondiElimina
  4. Dioneus,anche a me piace quest'idea.

    Non so se è stato fatto di proposito da parte sua,ma ho notato subito questo particolare.

    Un inizio di settimana da ricordare questo...
    Sono ancora eccitata!

    RispondiElimina
  5. mezz'oretta è un sacchissimo...immagina di prendere mezz'ora di legnate sulla schiena...non ti passa più. Il tempo è un concetto relativo

    RispondiElimina
  6. Oh.. che bello sentire una lei che se ne va contenta e soddisfatta pronta a ricominciare da capo, era ora, vedo che la prima volta é andata alla grande bene e ottima l'idea di lasciare un pò al caso quello che sarà, perché non ti preoccupare che sarà sicuramente per molte volte ancora... .
    Baci.

    Cunny ottima l'idea della mezzoretta, ma solo se devi tenerti per qualche altra "dopo"..., ciao.

    RispondiElimina
  7. Mezz'oretta di legnate sulla schiena si.è tantissimo.
    mezz'oretta di sesso,no,è pochissimo.

    che io sono lunga per venire.

    Il tempo è un concetto relativo dici?
    Definisci RELATIVO.

    RispondiElimina
  8. Si,contenta e soddisfatta.
    Contena perchè lui si è rivelato un Uomo a 360°,contenta perchè non vnego considerata solo per avere qualche buco da scopare.
    Considerata una donna.

    beso,no,non mi preoccupo.
    Grazie ad una persona,non ho più aspettative in tal senso.
    Se sarà,quando sarà ...ben venga.

    RispondiElimina
  9. relativo a quello che si fa...se ti diverti passa veloce...se non ti diverti non ti passa ;)

    RispondiElimina
  10. ahh ok...
    Questo sabato notte è passato velocissimo.

    Già,mi sono divertita assai assai!

    RispondiElimina
  11. Che beeeeeeeeeeeeeello... anche se si sa che è "solo" sesso, fa sempre piacere sentirsi trattate da donne e non solo da "un buco con la donna intorno"...

    RispondiElimina
  12. amore tequi!!!
    si,bello...è solo sesso,ne io ne Lui vogliamo nient'altro,riusciamo a scindere bene il tutto.

    Ma essere comunque trattate come sono stata trattata io sabato,non ha prezzo.
    L'educazione e il rispetto reciproco al primo posto.
    E cosi' è stato.

    Poi amici come prima,ovvio...

    RispondiElimina
  13. si fabrax,6 volte...
    Scatenata io??ho dovuto chiedere il time out ad un certo punto!
    Scatenato Lui!!!

    RispondiElimina