martedì 2 febbraio 2010

Qualche giochino..

Ieri sera,prima di tornare a casa,ho fatto una tappa al sexy shop che ho qui vicino.
Piccolo ma ben fornito.

C'era di tutto,come potete ben immaginare.
Dei cazzi finti che facevano P-A-U-R-A!
Non posso davvero immaginare donne o uomini che riescono a masturbarsi con quei cosi.
Tanti altri invece avevano una misura più "umana".
Io ho comprato un vibratore da borsetta,piccolo,da poter portare e usare ovunque e sopratutto facile da nascondere.



Mio marito è uno vecchio stampo,non capirebbe mai...quindi devo nasconderlo.

Oltre al vibratore da borsetta ho comprato un film di Rocco.
E infine ho comprato un gel per massaggi che fa anche da gel lubrificante.
Non che abbia in mente chissà quali pratiche,perchè purtroppo il sesso anale non riesco a praticarlo.
Ma insomma,del gel lubrificante si deve sempre avere...chissà,magari cambio idea,anche se la vedo difficile.


Con quel piccolo vibratore voglio masturbarmi e voglio che Lui mi guardi.
Voglio che Lui veda come mi provoco piacere.
Voglio che Lui mi aiuti a sollazzarmi...

17 commenti:

  1. questo Lui lo sa di essere fortunato ad avere te?

    RispondiElimina
  2. MMhhh....credo di si.
    Non ne sono certissima però.

    RispondiElimina
  3. Il vibratore da borsetta è carino e il gioco a due interessante soprattutto se poi lui partecipa:) Hai provato il vibratore radiocomandato?? L'olio l'ho usato anche io e ci ho massaggiato tutto quello che mi piaceva. A buon intenditori... Divertitevi :)

    RispondiElimina
  4. beh digli di contattarmi che glielo spiego io ;)

    RispondiElimina
  5. Dioneus,si,voglio farlo partecipare,ma prima voglio che stia lì a guardarmi.
    Mhh,al prossimo incontro mi porto dietro l'olio,vediamo cosa posso massaggiare..!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Ti dò il suo numero di telefono,se vuoi..
    ;-))

    RispondiElimina
  7. Dioneus,il vibratore telecomandato?no,ma ieri il tipo del sexy shop me lo ha proposto.
    Ho preferito questo qui sopra,il mio però è nero...
    ;-))

    RispondiElimina
  8. eh? no no...il telefono no...che poi magari...si innamora di me :)

    RispondiElimina
  9. Non c'è questo pericolo Cunny,il mio Lui è etero,adora le donne!!!

    RispondiElimina
  10. Quanto è bello farsi guardare mentre ci si tocca... anche a me piace farlo... ma gli proibisco di toccarmi/toccarsi... deve solo guardarmi mentre godo... deve solo fare sentire ogni singola molecola del mio corpo la cosa più desiderata del mondo... deve gurdarmi e morire... mentre io lo sfido con gli occhi!!!

    RispondiElimina
  11. Il vibratore da borsetta...eheheh mi manca :) provvederò puo' sempre servire!

    RispondiElimina
  12. e la macchinetta per fare il gelato?

    RispondiElimina
  13. i sexy toys possono essere sempre utili :))
    grazie per esserti aggiunta ai miei lettori. Mi aggiungo anche io volentieri ai tuoi! a presto

    RispondiElimina
  14. LUPO,per poi spalmarlo e leccarlo??

    RispondiElimina