martedì 29 dicembre 2009

Post Natale.


Con mio marito 1 volta a settimana.
Con L c'è stato un periodo che lo facevamo tutti i giorni.
Organizzarsi non è facile,più di una volta sono stata sull'orlo di una crisi di nervi.
Abbiamo deciso di rallentare i ritmi e considerare la cosa per quella che è.
Un'amicizia importante che può trasformarsi in una scopata quando si puo',senza più organizzare.
Ma l'altro ieri,bhe quello è stato organizzato.
Ci siamo trovati,io L e mio marito (si,loro si conoscono e sono diventati amici) per fare la spesa per il cenone di capodanno che trascorreremo insieme,IO E MIO MARITO,L E LA SUA RAGAZZA E ALTRI 2 AMICI.
Mio marito il week ha un secondo lavoro e quindi per non farlo tornare a casa ho chiesto a L di accompagnarmi.
In macchina avevo già le sue dita in mezzo alle coscie.
Arrivati a casa,scaricata l'auto,non ho fatto in tempo a togliere il giubbotto.
Ero in cameretta con i pantaloni e gli splip abbassati e L mi stava leccando.
Completamente depilata,ma anche stavolta purtroppo niente orgasmo.
Lo tiro su e lo bacio,mi piace assaggiare il mio sapore.
Mi giro e gli chiedo di scoparmi a 90.
Credo che sia una delle mie posizioni preferite,mi piace sentirmi posseduta,il pensiero di avere qualcuno che mi possiede mi fa raggiungere l'orgasmo brevemente.
(se poi..a mettermi a 90 è questo ometto qui nella foto,potrei mollare tutto e tutti e scappare con lui a Praga,è il mio sogno erotico,da lui mi farei fare di tutto!!!)
E' la prima volta che faccio sesso in casa mia con un uomo che non è mio marito.
Tanti potrebbero considerarmi una troia,ma anche qui..credo potrebbe farmi piacere.
Quando sto con mio marito mi dedico solamente a lui ,amo solo lui .
Quando sto con L sono sua e non penso a nient'altro.
Strana vita la mia...

21 commenti:

  1. finalmente una donna che comprende quello che dico da sempre...vivere il presente e godere l'attimo che si sta vivendo sembra impossibile per gran parte delle persone.
    o meglio, diciamo che gran parte delle persone vorrebbe ma non può ;)

    RispondiElimina
  2. Perchè NON PUO'..?volere è potere.
    Tutto si può fare e io faccio.

    RispondiElimina
  3. credimi...i moralisti sono tali perchè sono invidiosi :)

    RispondiElimina
  4. la prossima volta potresti inserire una foto ignuda di Franco Trentalance?

    RispondiElimina
  5. fabrax,la cerco e si e la prossimo post inserisco lui.
    Anche se il mio sogno erotico è Rocco e non franco.

    RispondiElimina
  6. cinnus,concordo.
    ma noi ce ne fottiamo e fottiamo,no?
    Serie oxford..

    RispondiElimina
  7. mi ero messa anche un completino carino carino oggi...
    domani te lo scordi!!
    ;-))

    RispondiElimina
  8. meglio...domani sotto il vestito, niente ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ti capisco quando parli di L. e anche quando parli di R.Sifredi... ahh come ti capisco!

    RispondiElimina
  10. Likken,da Rocco mi fare fare di tutto.
    Peccato che non faccia più quei film con le sconosciute...
    Mi sarei prenotata!!!

    RispondiElimina
  11. me lo sono chiesto tante volte perchè sesso e amore non collimino.
    Col marito, il fidanzato, il compagno autorizzato si fa l'amore, quello sano, un po' troppo perfettino, con l'amante si fa del sano e indiscutibile sesso.
    Sarà perchè l'autorizzato ci vuole sante? Sarà per questo che con l'amante ci sentiamo libere di lasciare andare la troia che c'è in noi?
    Il timore che l'autorizzato non possa capire e assecondarci?
    O peggio, giudicarci?
    Mi arrovello!!!

    RispondiElimina
  12. ti dirò..
    con mio marito ,appena fidanzati ho sempre cercato di fare del buon sesso perverso,ma poi mica tanto perverso eh...cose tranquille ma che non erano di norma,vedi manette,vedi sex toys o cose del genere.
    Ma da lui zero,non ci sentiva,è sempre stato molto educato,se cosi vogliamo dire.
    E non perchè mi sono sposata non sento più la necessità di essere scopata,dopo 5 anni di fidanzamento/matrimonio ho sentito questa esigenza.e ora scopo...e ora faccio l'amore.

    RispondiElimina
  13. Credo e sono convinta che avere l'amante faccia bene alla vita.. Lo penso da sempre. E per allacciarmi al vostro discorso di donne disinibite una volta ho messo le tette in faccia ad un 40enne, in intimità ovviamente, e mi ha confidato: "Nessuna mi aveva messo le tette in faccia prima!" Ragazze, qui c'è qualcosa che non va! Il sesso va fatto bene.. ostia!

    RispondiElimina
  14. Un quarantenne che non ha mai avuto delle tette in faccia???oddio,ma dove è vissuto fino a quel momento?
    Avere l'amante è terapeutico,ma senza nessun coinvolgimento...sesso e stop.
    il sesso deve essere fatto e deve esse3re fatto bene,che cazzo!!!
    Likken mi piace come scrivi!!!
    bacio

    RispondiElimina
  15. Mi interrogavo oggi sulla moralità, o cosiddetta tale. Sarà che da un po' ho perso la testa per un tizio sposato e passo i giorni a ripetermi che non si fa, che è scorretto, che è sbagliato. Però poi so di per certo che se capitasse l'occasione, non mi tirerei indietro, perchè va bene tutto ma vivere di rimpianti non ha mai aiutato nessuno

    RispondiElimina
  16. Izzy,tu cosa intendi per moralità?
    io non sono una donna che scopa con chiunque e anche se lo fossi non ci troverei nulla di male.
    ognuno della proprio vita fa quello che gli pare.
    e secondo me,non dovresti nemmeno farti troppe paranoie.
    L'importante pero' è non perdere la testa,se perdi la testa è finita.
    Devi cercare di considerarla solamente sesso.
    so che per noi donne non è assolutamente facile,ma se superi questo scoglio,credimi che riuscirai a fare sesso anche con quelli sposati.
    Non sono problemi tuoi,al massimo sono loro ad avere problemi con la moglie.
    bacio!

    RispondiElimina
  17. sai che da questa prospettiva non l'avevo mai osservata, la questione? questo portale mi sta dando tanti spunti di riflessione! Bacio a te!

    RispondiElimina
  18. e ho solamente 25 anni...ho paura a pensare a cosa sarò a 35!!!

    RispondiElimina
  19. D. la vedo esattamente come te sulla questione uomini sposati... se si scopano un'altra cazzi loro... fatto sta che comunque per me gli uomini sposati e gli uomini (o ex uomini) delle amiche non esistono neanche...

    RispondiElimina
  20. gnocca cara,uomini delle mie amiche no,zero proprio,li considero asessuati,anche se ammetto non è mai successo.
    Se questo è sposato,ma è sposato con una che non conosco...non credo che il problema sia mio,a meno che non abbia perso la testa per lui e non voglia inziare una relazione...bhe,li',son cazzi amari!!!

    RispondiElimina