giovedì 24 dicembre 2009

Lui


Lui lo chiamerò L.
L è il mio amante.
Ho conosciuto L 10 anni fa e abbiamo iniziato a uscire..venerdi sabato e domenica sera erano fissi in una discoteca tamarra della bergamasca,la nostra amicizia cresceva sempre di più,qualche bacio ma poi capimmo che saremmo stati solamente amici,migliori amici,ci capivamo con uno sguardo,eravamo complici in tutto,niente sesso,ma un feeling da paura.
Uno,Due anni...ad un certo punto in compagnia entra Lei,c'è voluto poco e L si innamora.
Innamorandosi si sa ,ci si riconglionisce un po',lui s'è rincoglionito del tutto e ha completamente tagliato i ponti con tutti,me compresa.
Per 10 anni il silenzio,ad aprile mi ricontatta su FB.
Porca troia,sto FB è un danno.
Iniziamo a sentirci via mail,scopre che sono sposata e per poco gli piglia un colpo...ma dura poco.
Ci si continua a scrivere,mail,sms,telefonate e inizio a capire che niente è cambiato,che tutto è come una volta,che siamo esattamente complici come 10 anni fa.
Decidiamodi vederci e uscire,tuttoprogrammato per evitare contatti fisici.
L si porta dietro anche un'altro amico con relativa fidanzata che frequentavamo 10 anni fa e che non vedevo da allora.
La cosa mi sta sul cazzo,avrei preferito uscirci sola,ma non chissà per farci cosa eh,ma tant'è.
Ci ritroviamo,ci riabbracciamo,ci divertiamo sui navigli,beviamo birra,camminiamo mano nella mano,ad un certo punto,complice i litri di birra si gira e mi da un bacio in bocca.
Un innocentissimo bacio,senza lingua,senza malizia.
A fine serata portiamo gli altri alla macchina e riamaniamo soli.
Mi da un altro bacio e stavolta percepisco la malizia e la sua voglia.
Mi tiro indietro,poi penso...ma si,un bacio in ricordo dei vecchi tempi.
Stiamo a baciarci pe ore,è la prima volta che bacio un uomo che non è mio marito...la mia lingua incontra la sua,scambio di saliva,lui che gioca con il mio piercing.
Mille paranoie se farci sesso o no,non l'ho fatto 10 anni fa perchè farlo adesso che sono sposata?
Ad un certo punto mi ritrovo seduta sulla punta del sedile,mi infila la mano da dietro e inizia a masturbarmi con le dita.
Da quel momento io non ho capito più niente.
Ha continuato a masturbarmi per un po',fino a quando gli ho chiesto esplicitamente di scoparmi.
Siamo scesi dalla macchina e mi sono fatta scopare a 90 sul cofano della macchina.
In quel momento non pensavo a niente,pensavo solamente al mio orgasmo che poi sarebbe diventato doppio.
Da quel momento sono passati esattamente 6 mesi,e un po' meno frequentemente perchè lui si è fidanzato,ci vediamo per fare sesso.
Con lui riesco a fare e voglio fare tutto quello che con mio marito non faccio.
Tipo farmi riprendere,tipo ingoiare,tipo aumentare di parecchio il tono di voce quando vengo..e tante altre cosette che pian piano vi scriverò.
Per il momento vi lascio e vi auguro un sereno Natale...
La D*

16 commenti:

  1. terribilmente eccitante...invidio costui :)

    RispondiElimina
  2. Ancora per poco dovrai invidiarlo...

    RispondiElimina
  3. Urca! Sei molto, molto, molto intrigante... Davvero!

    RispondiElimina
  4. Certo che mi piacerebbe sostituire questo Lui quando non c'è!!:-)

    RispondiElimina
  5. Anna...e detto da una donna è un complimentone!

    RispondiElimina
  6. KK...non hai una donna al tuo fianco che possa aiutarti in tal caso?

    RispondiElimina
  7. e se sesso e amore fossero la stessa cosa?

    RispondiElimina
  8. io avevo un fidanzato con cui facevo l'amore... non avevo mai avuto nessuno prima di lui... e non mi lamentavo, ero soddisfatta della mia vita sessuale... ora ho uno con cui ogni tanto scopo... e va alla grande!!! Ora che ho il metro (anzi i venti centimetri) di paragone so che cosa mi stavo perdendo...

    RispondiElimina
  9. Certo!ma non una con cui scopare!

    RispondiElimina
  10. Fabrax,no...sesso e amore sono due cose distinte e separate.

    RispondiElimina
  11. Ilaria...è normale.
    Io per anni ho avuto solo mio marito,fortunatamente avevo avuto anche altre esperienze prima di lui e potevo confrontare.
    Con L faccio cose diverse,ma al momento mio marito rimane il migliore.
    L ha solo più fantasia.

    RispondiElimina
  12. KK,quindi concordi con me...Sesso e amore sono due cose ben distinte?

    RispondiElimina
  13. Ho fatto bene a scendere giù col mouse, cosa mi sarei persa!! Gran scopata... Arrapante!

    RispondiElimina
  14. Esatto!concordo pienamente!!2 cose ben diverse e che VANNO tenute distinte!!Buon 2010!!

    RispondiElimina