mercoledì 30 dicembre 2009

Chiamiamolo dejavù.


Vi succede mai di non capire se effettivamente avete sognato o se una determinata cosa è successa realmente?
Io sono in questo esatto stato.
Credo di aver sognato.
Un uomo che mi bacia davanti ad un attaccapanni,un bacio morbido,un bacio sensuale,caldo,avvolgente...il mio piercing attorcigliato alla sua lingua.
Credo di aver sognato del sesso orale praticato da un uomo splendido...uno spettacolare sesso orale aggiungerei,al sapore di menta.
Credo di aver sognato di essere scopata a 90,come piace a me.
Credo addirittura di aver raggiunto l'orgasmo 2 volte,sempre nel sogno,eh.
Sogno di aver praticato un fantastico pompino e sogno i commenti del mio partner.
Sogno un fantastico momento di intimità con un uomo mai visto prima.

Speriamo di riuscire a sognare lui e queste cose più spesso che inizio a prenderci gusto!!

15 commenti:

  1. ah vabbè... ma se parliamo di sogni erotici... qui si pare tutto un mondo!!! IO SO CHE COSA HO FATTO NELLA VASCA DA BAGNO CON UN EX COMPAGNO DI UNIVERSITA'!!! Ovviamente non l'ho mai fatto davvero... ma che sogni!!!

    RispondiElimina
  2. vasca da bagno...
    ecco,riguardo alla vasca non credo di aver mai sognato nulla,che a me l'acqua toglie tanto la sensibilità e credo proprio di non aver mai sognato apposta per questo motivo!

    RispondiElimina
  3. come cazzo è che io i sogni erotici non li faccio mai?
    in realtà ora che ci penso io non sogno...o meglio sogno ma non me li ricordo.
    sono i sapori e gli odori che mi fanno vivere nella realtà...

    RispondiElimina
  4. cinnino,fare sogni come il mo descritto qua sopra è tanta roba...
    dovrei ipnotizzarti e indurti a sogni di questo genere.
    che poi,quando sogno queste cose a me sembra addirittura di sentire odori e sentire i sapori.
    mah...sarò strana.

    RispondiElimina
  5. si...ipnotizzami...poi però non vendermi a qualche gruppo di sodomiti.

    RispondiElimina
  6. Non ti vendo a nessuno.
    Ti tengo per me..abbiamo un obiettivo da raggiungere insieme no??
    ;-)

    RispondiElimina
  7. per la conseguenza di questi sogni alquanto interessanti, due sono le cose: o hai mangiato pesante e quindi non hai digerito,oppure sei allergica alla pizza coi peperoni. Scommetto che quando ti sei svegliata, avrai avuto oltremodo il clitoride turgido che invocava una manina d'aiuto. C'aggia fa

    RispondiElimina
  8. i sogni erotici combattono lo stress

    RispondiElimina
  9. fabrax,non so sinceramente se ho sognato o è successo realmente,appunto..chiamiamolo dejavù.
    Il clitoride diventa turgido molto spesso durante la giornata e le mie dita corrono in suo aiuto spessissimo,le tue no?
    ;-)

    RispondiElimina
  10. lupo..dovrei sognare tutte le notti allora..

    RispondiElimina
  11. tu dici cinnus?mmhh...lanciamo una sfida allora!

    RispondiElimina
  12. eh si ma te mica remare contro...

    RispondiElimina
  13. ASSOLUTAMENTE!
    è una sfida per te...e se ci riesci ti eleggo leccatore dell'anno!!
    puahahaaha!!!!

    RispondiElimina
  14. le mie dita le appoggio sul naso per fare "marameo"

    RispondiElimina