giovedì 31 dicembre 2009

Io lecco,tu lecchi.


Mi piace il sesso orale.
Mi piace praticarlo e mi piace riceverlo.
Spesso,spessisimo,riesco a far raggiungere l'orgasmo al mio partner,non senza difficoltà ammetto.
Alla fine della sessione ci vuole poco che mi si smonta la mascella,ma so di farlo bene,so che piace e la cosa mi eccita.
Mi piace giocare con il pene del mio partner,con le mani piuttosto che con la lingua e alla lingua ho un fantastico piercing che aiuta!
Mi piace guardare in faccia il mio partner mentre gli sto praticando del sesso orale,so di eccitarlo terribilmente.
Io pero' sono difettosa.
Con il sesso orale NON sono MAI MAI MAI MAI venuta,non ho MAI raggiunto l'orgasmo.
(Sesso orale al sapore di menta)
E' possibile?a voi è mai successo?
Mi piace tantissimo,ma alla fine niente...devo far alzare la persona,baciarlo,assaporarmi e farmi scopare.
mah...so strana io??

14 commenti:

  1. Al sapore di menta non mi è mai capitato. Ammetto che preferisco le dita alla lingua.....

    RispondiElimina
  2. ecco...
    secondo me con sto post mi si aprirà un nuovo mondo.
    a me piace la lingua,ma niente orgasmo.
    provalo,la menta ti fa pizzicare e senti una piacevole freschezza!!
    ;-))

    RispondiElimina
  3. a me invece è capitato di trovare donne che ho fatto venire con la lingua ma non scopandole...strano si :)

    RispondiElimina
  4. qualcuno mi ha detto che ogni donna è diversa...
    ogni donna ha un sapore diverso...
    io sono diversa,in tutto,pure sul sesso orale.
    beato chi mi scopa va'!
    ;-)

    RispondiElimina
  5. già...beato chi ti scopa...

    RispondiElimina
  6. sapore di menta? Hai mai provato con le caramelle al rabarbaro? E' un pò come bere il Cynar

    RispondiElimina
  7. a me l'amaro non piace!
    preferisco la menta...o se proprio vogliamo gustarci qualcosa meglio una caramella alla frutta,tutto dolce,no?

    RispondiElimina
  8. sesso orale... grande invenzione dell' essere umano dopo la scoperta della ruota, della scala mobile, delle gare di rutti, delle menate varie. O forse... grande invenzione della natura, non so. Lo scopriremo solo vivendo

    RispondiElimina
  9. Del fuoco,del gelato al bacio,del profumo alla vaniglia,dello smalto fucsia...
    ehhhhh,quante invenzioni.

    RispondiElimina
  10. il sesso orale??? io vengo... eccome se vengo!!! io vedo le stelle e tutte le galassie dell'universo con una leccata come si deve... mi piace farlo e mi piace riceverlo... mi dicono anche che io sia brava... magari chi lo dice non è sincero fino in fondo... ma gli uomini non possono fingere orgasmi...

    RispondiElimina
  11. D*...non tutti gli uomini sanno leccarla bene...o per meglio dire....come si deve!...io proverei a cercare qualcuno solo per fartela leccare...niente sesso tradizionale...una pura ricerca del piacere.
    P.S. Gnocca...l'orgasmo di un uomo avviene parzialmente con il coinvolgimento mentale (di qualunque tipo) e principalmente in maniera meccanica (su-giu-su-giu...). Una schizzata non vuol dire che il pompino è stato fatto bene...anzi...l'uomo può schizzarti una litrata di sperma e pensare "finalmente! mi stava martoriando il cazzo!"...mi è capitato spesso...fidati di Chiodofisso!

    RispondiElimina
  12. Mentre te la lecca, tu dai il tuo contributo con la manina e vedrai che orgasmo da paura....
    Fidati....

    RispondiElimina
  13. Rilassati e vedrai che vieni con la dovuta lentezza.

    RispondiElimina