lunedì 2 aprile 2012

Alive...


Cambio di look.
Taglio di capelli,frangetta,colore nero,sempre più nero.
Unghie con smalto rosso fuoco.
Manca poco e compio 28 anni.
Manca pochissimo,diciamo 3 giorni e sono 5 anni che sono sposata.
Quindi,facendo due calcoli veloci,mi sono sposata che non avevo ancora compiuto 23 anni.
E quindi?dove sono arrivata?
Sono arrivata al punto che amo mio marito,che non potrei fare a meno di lui,ma che desidero sempre di più avere nel mio letto (si fa per dire eh,nel letto di un motel,va benissimo ;-) ) un altro uomo.
Ok,in tanti penseranno che sono una mignotta e poco importa,chi mi conosce sa che di quello che pensa la gente me ne fotto.
E così è...ho avuto un incontro ravvicinato con un Uomo che non vedevo da tempo (e io non dimentico la notte trascorsa insieme ed è stato un bel SESSO)c'è il mio collega che è esattamente qui di fronte a me che ci prova insistentemente e che in questo preciso momento sta toccando la mia gamba con la sua,sotto la scrivania.
C'è MR A sposato e che non si decide a scoparmi come Zeus comanda... ma è questione di giorni,lo so.
Tutto questo per dirvi che sono viva ;-) che nulla è cambiato a parte il mio look.... che IO,sono rimasta sempre quella di qualche mese/anno fà e che la voglia palese di scoparmi un altro uomo,oltre che mio marito,è più forte di sempre.

;-)

D*

20 commenti:

  1. wowww...bentornata :-)
    sei sempre stata una delle poche blogger in grado di capire cosa vuol dire amare il proprio partner ufficiale e desiderare altro...no perchè io sono sempre stato criticato per questo...

    Ci accomuna anche il fatto di fottercene delle critiche degli altri :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie ;-)
    Fino a qualche tempo fa criticavo anche io questa nostra visione,fino a quando mi è capitato di tradire e di continuare comunque a desiderare mio marito.
    E' vero che a volte vorrei non tornare a casa,ma sono dei momenti...passano in fretta.
    Tu vieni criticato anche per altre cose a mio avviso.
    :-)
    Ahh si,me ne fotto di tutto e di tutti,vivo la mia vita come mi pare....è la mia,no?

    RispondiElimina
  3. Vero :-)
    Ma cerco di battermene le balle...sia delle critiche che delle lodi.
    Alla fine le persone ti criticano perché hanno una visione della faccenda diversa dalla tua e pensano che tu sia un coglione e loro i depositari della verità assoluta.
    E allora...li ascolto ma faccio come credo :-)

    RispondiElimina
  4. Chissà chi è quell'uomo con cui hai fatto SESSO... Io vedo tutto, ricordalo ;-)

    mi manca solo sto MrA... chiccazz'è???

    RispondiElimina
  5. Princi,ma ciao!
    Non è chi pensi tu.

    Mr A è un altro ;-)
    Ci sentiamo da mesi,ma non ci ho mai fatto nulla.
    E' sposato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi cara D... Io scema non sono, anche se spesso faccio finta di esserlo per non dover mandare a fanculo tutti quelli che credono di farmi fessa e invece non ci riescono... e sarebbero tanti...

      come dice qualcuno... "Adoro ascoltare le loro bugie quando so benissimo qual è la verità..."

      Elimina
  6. Sai a volte,come dici tu Cunny,si interpreta...non è che la gente interpreta appunto??

    RispondiElimina
  7. non so...
    fatico a comprendere me stesso alle volte...e questo fa si che non mi ponga più il problema di comprendere gli altri.
    o forse, più semplicemente, sono rincoglionito grazie all'età :-)

    RispondiElimina
  8. aaaahahah princi,immagino che qualcuno ti ha raccontato delle minchiate e tu non ci hai creduto?

    Sei sempre stata molto sgamata è vero,ma stavolta,non ci hai preso.
    :-)

    RispondiElimina
  9. Bhe Cunny,qualcuno dovresti comprenderlo però.
    ;-)
    Vecchio?naaaa.

    RispondiElimina
  10. Bentornata D... vedo che va tutto a gonfie vele e ne sono contento!!! Certo a parte il tempo qui a Milano, il resto va più che bene. A presto!!!!

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. io ci provo anche a crederti... ma non sei credibile ;-)

      Elimina
  12. Ciao Tyler,grazie...
    Bhe fa anche freddino oggi a Milano!!

    RispondiElimina
  13. Non sono credibile??e perchè no??

    RispondiElimina
  14. ok,sei una strega,ma stavolta non ci hai preso!
    Sai,la minestra riscaldata...

    RispondiElimina
  15. Ne hai di movimento attorno.. :-D
    Dove prendi prendi, prendi bene.. ho questo sospetto!! :-)))

    RispondiElimina
  16. Già,ma devi sapere due o tre cosette ancora,magari in privato...
    ;-))

    RispondiElimina