mercoledì 4 gennaio 2012

Separazione dopo 77 anni di matrimonio...


"Una coppia di 96 anni lei e ben 99 anni lui,ha deciso consensualmente di separarsi.
La Signora avrebbe tradito il marito più di 60 anni fà.
Negli anni 50 lui scopre alcune lettere che la moglie avrebbe scritto all'amante e abbandona il tetto coniugale,rientra poco dopo ma nulla è più come prima.
Dopo 50 anni decidono di separarsi."


Lei ha scritto lettere e il marito le ha trovate...
Mi ha stupito qusta notizia talmente tanto da scriverci un post.
Vedete perchè penso che il cellulare sia stata l'invenzione del secolo?
Telefonate,messaggini e foto osè possono essere cancellate e a meno che vostro marito o vostra moglie non ingaggi un investigatore privato è pressochè impossibile che un tradimento venga scoperto in questo modo.

Passiamo alla separazione dopo 77 anni di matrimonio.
Pensate che vitaccia che hanno fatto questi due,non si potevano separare prima??
Sono stati insieme comunque per 77 anni e sono arrivati alla bellezza di quasi 100 anni e decidere di separarsi?si sà...meglio tardi che mai e a tal proposito avrei qualcosa di mio da raccontarvi ma lo farò più avanti!
;-))

2 commenti:

  1. Leggevo che il 50% delle donne che fanno sesso ad ottant'anni hanno l'orgasmo...mica è poi troppo tardi :-)

    Io cancello mai un cazzo...ma è anche vero che la Morosa non guarda il mio cell e io non guardo il suo :-)
    Il vantaggio è non essere sposati...se ti beccano ti prendi un paio di insulti, magari un calcio...e amen.

    RispondiElimina
  2. ma a 80 anni hanno ancora voglia di fare all'ammore??

    nemmeno mio marito controlla il mio telefono....ma è sempre meglio cancellare tutto,meglio prevenire che curare!
    Anche se gli sms di ieri sera scambiati con un Amico non li ho cancellati...ancora.
    ;-)

    RispondiElimina