giovedì 5 aprile 2012

Eppiolidaystuiuuuu


Sabato parto per qualche giorno che trascorrerò al mare.
Ovviamente mi porterò dietro il tempo di merda che c'è a Milano....che poi,quanto è triste stare al mare con il brutto tempo?
E allora ho deciso di stordirmi e dato che non ho droghe con cui farlo,mi stordirò con un buon vino rosso e basteranno 2/3 bicchieri perchè sono astemia.
Un buon Sangue di Giuda potrebbe andare bene.
Tutto questo perchè sarò a casa dei miei zii e 1200 ragazzini urlanti che vorrei ammazzare di legnate uno a uno tutte le volte che con quelle vocine stridule mi urlano nelle orecchie.
Ma è Pasqua,si deve essere buoni,un pò come a Natale....e quindi,dato che io non sono buona,che ho la stessa pazienza che ha Rocco Siffredi quando ha davanti a se una figa imperiale che chiede esplicitamente di essere scopata,mi stordisco con l'alcool e mi butto sopra ad un divano a dormicchiare con la bolla al naso per tutto il weekend.

ah...Happy Easter to All ;-)))

6 commenti:

  1. sin in effetti hai scelto il periodo migliore per andare al mare...ahahah :-)

    Buona Pasqua a te allora :-)

    RispondiElimina
  2. sarò in Liguria,attento che ad arrivare da te è un attimo ;-))

    RispondiElimina
  3. ahahah :-)
    beh in questo periodo non avresti molto da stare allegra...non mi tira più il cazzo :-(
    e dico davvero eh...

    RispondiElimina
  4. Ma per chi mi hai presa?mica mi interessa il tuo cazzo!
    Mi interessano i tuoi monti ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao D... bel collare mi ricorda quello di qualcono :P ...
    la mia esperienza di "educatore" dice primo tentativo accednere la tv se non si lobotomizzano passare al secondo step...
    il GAS! :P solo se non funziona il gas le mazzate....

    RispondiElimina
  6. D* su al lavoro! quando scrivi un post??? buon week-end

    RispondiElimina