martedì 27 aprile 2010

To make or not to make?


Rientrata da pochissimo da New York City mi ritrovo sul divano a pensare alle mie passeggiate sulla Fifty Avenue.
Mentre sono sul marciapiede di una delle strade più famose del mondo,fra i negozi più belli del mondo,con in mano sacchetti di Tiffany e di AberCrombi&Fitch,non posso non pensare a Carrie e a Samantha.
In una puntata di Sex & the city,Carrie pensa al fatto che la sua vita ormai è cadenziata...Si addormenta a tarda notte,si sveglia tardi,ordina il solito cinese d'asporto e stop.
Ormai Mr Big non è più presente e quindi lei chiama il suo Trombamico,grandi e sanissime scopate senza nessun coinvolgimento sentimentale.
Per Samantha poi,non ne parliamo...la biondina è proprio allergica ai rapporti "amorosi",Samantha scopa e basta.
Quanto mi piacerebbe essere come Samantha vivere nell'Est village e scoparmi chiunque senza nessun tipo di coinvolgimento.
Purtroppo vivo a Milano e non sono la bella Samantha,sono la D* e i miei rapporti extraconiugali mi prendono moltissimo,tanto da chiedere forse troppo...da chiedere qualcosa che non posso avere e che non è dato avere,essendo extra-coniugale.
"L'importante è che quando siete insieme non esista nessun'altro",bho,forse è vero,forse voglio solo essere viziata un pò,essere vezzeggiata e avere delle piccole attenzioni in più rispetto alle "altre".
Forse chiedo troppo.
Samantha e Carrie non chiedono queste cose,Samantha e Carrie scopano,dovrei imparare da loro.

36 commenti:

  1. Tu samantha e io carrie??? o viceversa???

    RispondiElimina
  2. Che bella New York... Non vedo l'ora di tornarci...

    RispondiElimina
  3. Tequi,facciamo un pò e un pò?a volte vorrei essere samantha,a volte carrie con il suo Mr Big.

    RispondiElimina
  4. vero Angelì,è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!

    RispondiElimina
  5. io vado a periodi... solitamente mi divido tra l'ottimismo di charlotte e il cinismo di miranda...

    RispondiElimina
  6. io vorrei tanto essere Samantha...il mincaga fatta a donna.

    RispondiElimina
  7. da quel che scrivi mi viene il sospetto che tu corra il rischio di trasformare la relazione in amore, sarebbe uno sbaglio, forse dovresti non farlo con un sola persona

    RispondiElimina
  8. La mia relazione è Amore.
    Ma definire adesso questo Amore è difficile.
    Forse hai ragione ragno...dovrei ampliare di più l'orizzonte,ma non riesco a trovare qualcuno più interessante di Lui.

    RispondiElimina
  9. Uuuuuuuuuuuuuuhhhh!! Che invidia!!! Senti D*... Machisseneincula di Samantha e Carrie!!! Sei andata a New York!! E (come me sbagliando) sei tornata indietro... Io ci torno in estate, spero di NON tornare!!! :)

    RispondiElimina
  10. Voi a new york ci siete già state... adesso lasciate che ci vada io!

    RispondiElimina
  11. annì,è uno spettacolo!!!!
    ora cerco un volo che costa poco e ci porto pure mio marito,è una meravigliaaaaa!!!
    Si sono tornata indietro,ma sai che volendo,ci si può pure trasferire??uuuurrrrrca,sarebbe la svoltaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  12. tequi,organizziamoci...andiamo insieme!

    RispondiElimina
  13. se lo definisci amore la cosa è diversa, ma il tuo marito sa di lui?

    RispondiElimina
  14. è Amore si,ma definire cosa vuol dire in questo caso la parola Amore è:
    a-complicato.
    b-fin troppo personale.

    Ma ti pare che mio marito possa sapere del mio Amante??

    RispondiElimina
  15. tequi,tu forse davvero non sai con chi hai a che fare....io organizzo davvero!!!!

    RispondiElimina
  16. Ed un posticino piccolo per me esce???? Adoro New york.. vorrei ritornarci anche io ^___^

    RispondiElimina
  17. avolte può succedere che un marito o un compagno sappia io una volta ho avuto un rapporto con una donna e il fidanzato lo sapeva è stata solo una notte ma è stato molto bello non era solo sesso

    RispondiElimina
  18. Ragno scusa eh...ma un rapporto sessuale di una notte come vuoi chiamarlo??non certo Amore.
    No,mio marito non sa nulla.

    RispondiElimina
  19. certo Mentina,c'è posto pure per te...

    RispondiElimina
  20. no non era amore, ma cera affetto e amicizia sia prima di quel rapporto sia dopo anche se lei non è più stata disponibile a fare sesso

    RispondiElimina
  21. ... quasi quasi mi metto in coda anch'io per una gita a NYC ... bentornata D* ...

    RispondiElimina
  22. tequiii,tu mi dici quando e io organizzo!!!!!

    albe,bentornato a te...dejavù,ma non ci sentiamo praticamente tutto il giorno??
    ;-)) dai,vieni pure tu...

    RispondiElimina
  23. ognuno é fatto a suo modo
    forse smamantha e carrie vorrebbero avere i rapporti che hai tu....

    RispondiElimina
  24. ma il solo che sta bene a casa sua sono io?

    RispondiElimina
  25. Adorato,io a casa sto bene,ma ogni tanto ho bisogno di partire,sento proprio l'esigenza...ho già organizzato la prossima e ho in previsione un'altro long week-end!

    RispondiElimina
  26. pitcho,mmmhhh...forse carrie,ma samantha proprio NO!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  27. io non la sento invece...mi basterebbe stare sul mio Eremo un po' di più...mincaga a mi di New York...traffico, caos, inquinamento, gente strana...

    RispondiElimina
  28. ahahaha,mi sembra di sentirti, sai??
    TU SEI UN ORSO!!

    RispondiElimina
  29. un orso goloso di honey...cunny honey ;)

    RispondiElimina
  30. Lo so benisssssimo di cosa sei goloso...
    ;-)

    RispondiElimina