martedì 6 aprile 2010

D*&G*


Yes,io sono D*,mio marito è G*.
Oggi è il nostro 3° Anniversario di matrimonio.
Il 6 aprile del 2007,alle ore 11,15,il sindaco del mio paese ha sposato questa Donna di 22 anni con questo ragazzino di 32.
Si,perchè sono io la matura della coppia,sono io quella che gestisce TUTTO.
Dalle bollette,alla spesa,alla banca a qualsiasi altra cosa,tutto io e solamente io.
Non perchè G* sia un cretino,ma perchè non riesco a fare diversamente,non sono una Donna che riesce a farsi scivolare le cose o che riesce a delegare qualcun'altro.
Io sono quella che faccio forza al mondo quando c'è un qualsiasi problema,io sono quella "su cui ci si può contare",io sono quella che è sempre presente quando si ha bisogno di un favore o di una parola di conforto,mi viene naturale.
Ma cazzo,spesso questa cosa mi crea problemi...possibile che sia sempe io quella a cui appoggiarsi?
Possibile che io non debba mai essere quella che si appoggia o quella a cui dire qualcosa di confortante?quella dall'altra parte della barricata insomma...
Posso appoggiarmi anche io e delegare?
Mio marito fa anche l'impossibile soprattutto quando mi vede "esaurita" mi dice di mollare un po' la presa e che ci pensa lui a tutto.
Lo abbraccio,lo bacio teneramente ma la mia testa sta già pensando a quello che devo fare non appena quell'abbraccio finisce.
Ahhh che cazzo di vita cittadina la mia!

26 commenti:

  1. P.S. Che spalle larghe che bisogna avere... Spalle larghe e palle quadrate.

    RispondiElimina
  2. aahahah si angelì,D&G!
    Esatto,spalle larghe e palle quadrate e io le ho per tutti e due.
    Mio marito è stato cresciuto praticamente sotto una campana di vetro,e quando abbiamo iniziato a conviere è stato un disastro,ma ha imparato in fretta e ora è Adorabile,ma comunque è tutto sulle mie spalle,che non sono poi tanto larghe,infatti inizia a pesare un pò..

    RispondiElimina
  3. Tequi,quindi è una prerogativa delle Donne Toro?

    RispondiElimina
  4. Beh... non ne posso avere la certezza... ma sono così anch'io... devo avere sempre tutto sotto controllo... aiuto sempre tutti, mi faccio carico anche di quello che non mi compete, ascolto e consolo chiunque... in pochi lo fanno con me...

    RispondiElimina
  5. Sai quante cazziate anche?proprio perchè mi prendo a carico anche di cose che non mi competono?
    In pochi?POCHISSSIMI tequi,quasi zero.

    RispondiElimina
  6. buon anniversario D* :)

    RispondiElimina
  7. fermo restando che non capirò mai che spinge la gente a sposarsi :)

    RispondiElimina
  8. Augurissimi di buon anniversario Donna toro!!!!

    RispondiElimina
  9. A te cosa spinge a stare con la tua Morosa da oltre 11 anni?e a dire che lei sarà la tua ultima Morosa?

    RispondiElimina
  10. Grazi Albe!!
    Stasera si festeggia...
    ;-)

    RispondiElimina
  11. Buon Anniversario Tesorina... !! Che dire?? Io ti auguro di scopare SEMPRE, di vivere la vita insieme a tuo marito come un eterno fidanzamento !!!
    Anche io sono Toro.. anche io sono una persona che deve avere tutto sotto controllo.. ma fino ad un certo punto... è mio marito che prepara sempre la colazione e anche quando esce presto... me la fa trovare già preparata sul tavolo.. ( a volte anche con un bigliettino carino .. nn sempre però eh )... bollette varie.. naaaa si pagano da sole direttam accreditate su c/c.. ma per quelle che nn si possono pagare così.. ci và lui... ^_^...
    Il fatto di essere perfettine e forti.. nn è sempre un pregio, perchè poi molti se ne approfittano... ergo.. sprecare più poche energie possibili per tutto questo ambaradan.. e magari concentrarle facendosi fare qualke massaggio in più e cocccolandosi il più possibile!!!!Yeahhhhhhhhhhhhhhh Ancora auguroni.. Desire / Mentina / E* nonchè.. Acciughina ^___^

    RispondiElimina
  12. non si risponde ad una domanda con un'altra domanda :)

    RispondiElimina
  13. eh che paraculo che sei...
    Ho sposato mio marito per condividere la quotidianità.
    Non è facile sicuramente far funzionare le cose,a volte sembra che la sitazone ti sfugga di mano,ma riusciamo sempre a ritrovarci.
    Mi ritaglio il mio tempo,e cosi' facendo so che starò con mio marito per una vita intera.
    Ora,rispondi alla mia domanda AAA paraculo...

    RispondiElimina
  14. E*,mentina,acciughina e quant'altro,lo spero anche io...
    Questo week-end mio marito ha avuto un assaggio di quanto riesco a essere DONNA nonostante i 3 anni di matrimonio e i mille impegni e ha apprezzato,anzi,per poco non gli partiva un embolo dalla felicità ed eccitazione!
    Speriamo che davvero continui tutto così,al momento la mia vita amorosa è soddisfacente,anzi,diciamo che è la migliore che ho avuto negli ultimi anni...

    RispondiElimina
  15. Dell'embolo sono a conoscenza... ed in parte ho contribuito non poco .... ahahahhahahaahh ... je t'adore !!!!!!

    RispondiElimina
  16. uhm...a me nulla mi spinge a stare con la mia Morosa...si 11 anni sono molti...ma nella realtà ci vediamo solo il fine settimana...non tutti i fine settimana...quindi se calcoli bene insieme io e lei avremo trascorso si e no un anno.

    passo più tempo con te mi sa ;)

    RispondiElimina
  17. Ahh Mentina,sei stata l'artefice di tutto,ahahaha!
    Mio marito dopo mi fa "amore,ma che ti è preso?"..aaarrrrgh!!!

    RispondiElimina
  18. Nulla AAA?ma com'è possibile?c'è sicuramente qualcosa che te la fa Amare.

    Passiamo più tempo insieme io e te che tu e la tua morosa?
    Bhe,si,se calcoliamo le ore,mi sa proprio di si...
    ;-)

    RispondiElimina
  19. buon anniversario

    confermo che le donne toro si fanno mille menate per avere tutto sotto controllo e con questo si rovinano la vita

    mia moglie é toro...

    RispondiElimina
  20. Adorato,a me piace proprio...
    ;-)

    RispondiElimina
  21. pitcho,rovinare la vita proprio no,ma a volte vorrei essere "libera" da un sacco di menate.

    ahiiii,tua moglie è toro?Poveretto...
    ;-)))

    RispondiElimina
  22. Ho girovagato un po' sul blog, in provenienza da un altro link. Mi sono trovato bene, a casa, anche se è sempre un po' imbarazzante ed emozionante leggere la vita di una persona che non si conosce. Scelgo di lasciarti un saluto qui, perché questo post mi pare un punto di partenza, un bandolo della matassa.

    Grazie

    Marco

    RispondiElimina