
Rientrata da pochissimo da New York City mi ritrovo sul divano a pensare alle mie passeggiate sulla Fifty Avenue.
Mentre sono sul marciapiede di una delle strade più famose del mondo,fra i negozi più belli del mondo,con in mano sacchetti di Tiffany e di AberCrombi&Fitch,non posso non pensare a Carrie e a Samantha.
In una puntata di Sex & the city,Carrie pensa al fatto che la sua vita ormai è cadenziata...Si addormenta a tarda notte,si sveglia tardi,ordina il solito cinese d'asporto e stop.
Ormai Mr Big non è più presente e quindi lei chiama il suo Trombamico,grandi e sanissime scopate senza nessun coinvolgimento sentimentale.
Per Samantha poi,non ne parliamo...la biondina è proprio allergica ai rapporti "amorosi",Samantha scopa e basta.
Quanto mi piacerebbe essere come Samantha vivere nell'Est village e scoparmi chiunque senza nessun tipo di coinvolgimento.
Purtroppo vivo a Milano e non sono la bella Samantha,sono la D* e i miei rapporti extraconiugali mi prendono moltissimo,tanto da chiedere forse troppo...da chiedere qualcosa che non posso avere e che non è dato avere,essendo extra-coniugale.
"L'importante è che quando siete insieme non esista nessun'altro",bho,forse è vero,forse voglio solo essere viziata un pò,essere vezzeggiata e avere delle piccole attenzioni in più rispetto alle "altre".
Forse chiedo troppo.
Samantha e Carrie non chiedono queste cose,Samantha e Carrie scopano,dovrei imparare da loro.
