venerdì 26 agosto 2011

e siamo a fine agosto...


L'ultima volta che ho scritto risale ormai a mesi mesi.
In questi mesi ho avuto serissimi problemi che sono riuscita a superare ma che comunque mi hanno segnata molto e mi hanno fatta allontanare moltissimo anche da quello che era il mio Amico Speciale,fino a qualche settimana fa e fino ad oggi.
Si insomma,sono una bambina.
Voglio la Caramella solo quando la vedo in mano ad un'altra bambina,com'è possibile essere così viziate?Com'è possibile volerla così tanto solo quando mi rendo conto che questa cazzo di Caramella mi sfugge dalle mani?
Ok,la caramella mi è sfuggita dalle mani,non c'è speranza che io possa riacchiapparla e mangiarla....ma comunque dentro mi rimane un senso di vuoto,si insomma,sapere che non c'è alcuna possibilità mi mette tristezza e aumenta a mille la mia competitività.
Ma me ne farò una ragione e difficilmente dimenticherò il suo sapore.
ooohh YES....IM BACK!
D*

10 commenti:

  1. Ci sono tanti tipi di caramelle, poi se non bastasse ci sono i cioccolatini, e via dicendo... Bentornata! :)

    RispondiElimina
  2. lo so....io voglio quella caramella...o forse è il caso di dire volevo.
    Ciao cane!!!

    RispondiElimina
  3. Lo so che forse è cinico, ma non bisogna mai fossilizzarsi solo su una cosa... se mai dovesse venire a mancarti quella cosa, finiresti per essere perduta. Occorre sempre avere delle altre vie di fuga, delle alternative, allargare gli interessi e gli orizzonti... ricordati che si vive una volta sola! Ciao cagnetta!

    RispondiElimina
  4. vero,infatti non mi sento affatto perduta.
    Lui non è più disponibile ok,ma al momento non ho voglia di nessun'altro.
    Vero ancora che si vive una volta sola,magari incontrerò qualcuno che mi piacerà quanto Lui o più di Lui e allora si...mi godrò tutto quello che verrà.

    RispondiElimina
  5. una festa di caramelle? :) o è troppo per via del dentista?

    RispondiElimina
  6. Aggiungo uno spunto di riflessione. Non e' che a te piace "portare via" la caramella alle altre bimbe e non succhiare la caramella vera e propria ? Insomma competizione e non erotismo ?
    Non volermene, non saresti la sola, ne ho conosciute diverse. E anche di uomini cosi'.

    RispondiElimina
  7. @nonsòchecazzom'èpreso,ma come posso appreviare il tuo nick??una festa addirittura?mmhh,a me basta UNA caramella,che sia alla menta e poco zuccherata,ne conosci qualcuna da consigliarmi?
    ;-))
    @Gabriele,è probabile,si,forse hai ragione..è competizione,anche se succhiare quella caramella mi piaceva moltissimo.

    RispondiElimina
  8. nonso? oppure nsc? o caramellallamentapocozuccherata?

    sorvolo deliberatamente sulla seconda domanda, la risposta sarebbe troppo ovvia. ;)

    RispondiElimina
  9. ok vada per nonso...caramellaallamentapocozuccherata??no dai,troooopo lungo...
    ;-))

    RispondiElimina